bluciccio91
Member
e vero che lì si trova la capsula della regina delle carte se si dovè la pianura di avadan????

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bluciccio91 ha detto:e vero che lì si trova la capsula della regina delle carte se si dovè la pianura di avadan????
bluciccio91 ha detto:ma ho girato x tutta l'isola ma nn l'ho trovata
Almasy91 ha detto:ecco xke nn riuscivo ad entrare...ma sicuri ke si puo entrare dentro''''![]()
si ma come hai fatto ad entrarci?!?!?io ci giravo intorno ma succede niente........CID_89 ha detto:SICURIXIMO..HO PRESO TT LE CARTE!!!EHEHEH
NO MA BASTA CERCARE CN INCONTRI 0 E VEDI KE LA TROVI
Almasy91 ha detto:si ma come hai fatto ad entrarci?!?!?io ci giravo intorno ma succede niente........
ah,capi....tnhx...qualcuno mi aveva detto ke si poteva entrare....mah.........CID_89 ha detto:ma tu dici dentro la capsula o dalla regina??![]()
xkè dentro la capsula nn s può entrare...se nn trovi la regina è xkè nn le hai fatto vincere la carta d komoguri....sennò t basta camminare1po' proprio sulla punta+estrema del continente d esthar(se guardi la mappa vedi tear's point scendi +in basso ke puoi e la trovi vedrai)