FF VIII pianura avadan

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
bluciccio91 ha detto:
e vero che lì si trova la capsula della regina delle carte se si dovè la pianura di avadan????


E' SOTTO ESTHAR....DEVI ANDARCI NEL 4CD...E' UNA PENISOLA(ANZI 2 MA TU DEVI ANDARE IN QLL A DESTRA(VEDENDOLA DALLA MAPPA) CAMMINANDO(MEGLIO CN INCONTRI 0)ENTRI DA SL E TROVI LA REGINA DELLE CARTE...ATTENTO KE NN E' TR FACILEXKE' USA TT LE REGOLE....MA SE C SN RIUSCITO IO A PRENDERE TT LE CARTE...(M PRENDO TR BN...ANKE NEL9 ERO RIUSCITO A DIV COLLEZIONISTA.. :D )CMQ HA IRVINE FENICE CICCIOCHOCOBO KIROS KHARONTE KOMOGURI(XKE' DEVI XDERLO CONTRO D LEI) SXO D EXERTI D'AIUTO SENNO' T INVIO LA MAPPA ;) ;)
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
bluciccio91 ha detto:
ma ho girato x tutta l'isola ma nn l'ho trovata

E' NELLA PARTE D TEAR'S POINT(DELLE 2RAMIFICAZIONI DEL CONTINENTE D ESTHAR LA PUNTA PROPRIO +A SUD CMQ SE WOI HO LA MAPPA SL KE NN RIESCO A INSERIRE LE IMAGES SOTTO ALLA FIRMA QNDI TE LA DOVREI INVIARE IN1ALTRO MODO
 

berqumea

Laguna Loire
Una volta ottenuta la Lagunarock anche nel CD 3 è possibile andarci, lì troverai Piet + (se non sbaglio) altre persone che erano presenti nella base lunare. Se nella base lunare non hai vinto la carta Alexander da Piet, questa potrebbe essere 1 buona occasione x vincerla. Ricorda che la capsula di emergenza che si trova nella pianura Avadan, + precisamente nell'estremita sud-orientale del continente di Esthar, non può essere vista dall'estrerno, x cui dovrai atterrare da quelle parti e camminare fino a quando non vi entri automaticamente.
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Almasy91 ha detto:
ecco xke nn riuscivo ad entrare...ma sicuri ke si puo entrare dentro'''' :confused:


SICURIXIMO..HO PRESO TT LE CARTE!!!EHEHEH
NO MA BASTA CERCARE CN INCONTRI 0 E VEDI KE LA TROVI
 

Almasy91

Cold As Hell...
CID_89 ha detto:
SICURIXIMO..HO PRESO TT LE CARTE!!!EHEHEH
NO MA BASTA CERCARE CN INCONTRI 0 E VEDI KE LA TROVI
si ma come hai fatto ad entrarci?!?!?io ci giravo intorno ma succede niente........
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Almasy91 ha detto:
si ma come hai fatto ad entrarci?!?!?io ci giravo intorno ma succede niente........


ma tu dici dentro la capsula o dalla regina?? :confused:

xkè dentro la capsula nn s può entrare...se nn trovi la regina è xkè nn le hai fatto vincere la carta d komoguri....sennò t basta camminare1po' proprio sulla punta+estrema del continente d esthar(se guardi la mappa vedi tear's point scendi +in basso ke puoi e la trovi vedrai :D )
 

Almasy91

Cold As Hell...
CID_89 ha detto:
ma tu dici dentro la capsula o dalla regina?? :confused:

xkè dentro la capsula nn s può entrare...se nn trovi la regina è xkè nn le hai fatto vincere la carta d komoguri....sennò t basta camminare1po' proprio sulla punta+estrema del continente d esthar(se guardi la mappa vedi tear's point scendi +in basso ke puoi e la trovi vedrai :D )
ah,capi....tnhx...qualcuno mi aveva detto ke si poteva entrare....mah.........
 
Top