allora io avevo Tidus con 8000 hp yuna 7500 e auron 6000 e lo segato alla prima con sancta e flare e un aiutino da parte degli eoni =).e avevo Tidus con 150 di pot fisica =).stella25 ha detto:ma voi con quanti HP siete arrivati al monte Gagazet da Seymour Beta? ieri mi ha annientato in un nanosecondo......ciao ciao
BahamutdiFF8__Girl ha detto:allora io avevo Tidus con 8000 hp yuna 7500 e auron 6000 e lo segato alla prima con sancta e flare e un aiutino da parte degli eoni =).e avevo Tidus con 150 di pot fisica =).
Ma quanto tempo ti sei allenata per essere così forte a quel punto del gioco?BahamutdiFF8__Girl ha detto:allora io avevo Tidus con 8000 hp yuna 7500 e auron 6000 e lo segato alla prima con sancta e flare e un aiutino da parte degli eoni =).e avevo Tidus con 150 di pot fisica =).
humprey ha detto:io avevo auron con 7500 hp,tidus con 6500,wakka lo stesso e anche kimhari poi invece lulu con 3000 hp yuna con 5000 hp e infine rikku con 3800 hp..non ho sentito nemmeno il piacere di combattere con seymour beta....
eheh caro mio con taaaanto allenamento coi mostri della bonaccia e del gagazet =)....infatti avevo 150 di pot fisica non 165 XD.Dragontype ha detto:è impossibile!
il massimo senza potenziamenti cn le potesfere fisike e intorno ai 165 di tidus e poi come facevi ad avere flare??