FF X piccola curiosità....

stella25

Nuovo utente
ma voi con quanti HP siete arrivati al monte Gagazet da Seymour Beta? ieri mi ha annientato in un nanosecondo......ciao ciao

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
stella25 ha detto:
ma voi con quanti HP siete arrivati al monte Gagazet da Seymour Beta? ieri mi ha annientato in un nanosecondo......ciao ciao
allora io avevo Tidus con 8000 hp yuna 7500 e auron 6000 e lo segato alla prima con sancta e flare e un aiutino da parte degli eoni =).e avevo Tidus con 150 di pot fisica =).

Gamesource Staff

Well-Known Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
allora io avevo Tidus con 8000 hp yuna 7500 e auron 6000 e lo segato alla prima con sancta e flare e un aiutino da parte degli eoni =).e avevo Tidus con 150 di pot fisica =).

è impossibile! :D :D :D
il massimo senza potenziamenti cn le potesfere fisike e intorno ai 165 di tidus e poi come facevi ad avere flare?? :confused: :confused: :confused:

Griever123

G.F. delle paure
E' possibilissimo si vede ke si è allenata..... io invece nella mia prima partita ci ho perso delle volte, in un'altra un pò + allenata mi ha dato - difficoltà, mentre in quella senza allenamento...... mi sn speso 2000 euro in camicie e me le sn sudate tuTte!!

auron28

il miglior guardiano
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
Ma quanto tempo ti sei allenata per essere così forte a quel punto del gioco?

-Leon-

Game Master
poco....cmq la sceonda volta che l'ho ricominciato con lo sistema master l'ho battutto facilmente.....,pensate che tutti i Seymour li ho battuti tutti ad un mio amico che non ci riusciva hahahahaha e ancor prima che mi sono comprato il gioco io

Almasy91

Cold As Hell...
erano tutti sul 4500 HP la prima volta..e la seconda volta ke ho ricominciato so diventato piu pigro ed erano verso quasi 4000 XXDD o 3000 anke...

humprey

one winged angel
io avevo auron con 7500 hp,tidus con 6500,wakka lo stesso e anche kimhari poi invece lulu con 3000 hp yuna con 5000 hp e infine rikku con 3800 hp..non ho sentito nemmeno il piacere di combattere con seymour beta.... :cool:

Gamesource Staff

Well-Known Member
humprey ha detto:
io avevo auron con 7500 hp,tidus con 6500,wakka lo stesso e anche kimhari poi invece lulu con 3000 hp yuna con 5000 hp e infine rikku con 3800 hp..non ho sentito nemmeno il piacere di combattere con seymour beta.... :cool:

bè ma è brutto allenarsi dall'inizio,qnd puoi salire d 1000 lv + aventi! :D :D :D

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Dragontype ha detto:
è impossibile! :D :D :D
il massimo senza potenziamenti cn le potesfere fisike e intorno ai 165 di tidus e poi come facevi ad avere flare?? :confused: :confused: :confused:
eheh caro mio con taaaanto allenamento coi mostri della bonaccia e del gagazet =)....infatti avevo 150 di pot fisica non 165 XD.