FF IX Piccola osservazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BarretSoul

Nuovo utente
Ragazzi ultimamente vedendo dei video e delle immagini di FF IX ho notato una cosa .-. cioè che Gidan è molto più figo in Dissidia FF che nel suo gioco .-.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
sarà, io dopo aver sentito il suo doppiaggio inglese ho rimpianto amaramente quelle sue affascinanti caselle di testo insonorizzate


non sembra un argomento molto costruttivo
hmm.gif
 

Darkshare

Nuovo utente
beh, indubbiamente nella versione originale era molto più marcato il suo aspetto scimmiesco ... fra i vari miglioramenti e le varie aggiunte hanno pensato di fargli una plastica facciale XD
però ho pensato una cosa, che sinceramente mi ha un po' sconcertato: essendo lui il protagonista del IX dovevano metterlo in tutti i modi, però purtroppo sono in tanti quelli a cui nn piace questo capitolo, anche per la fisionomia dei personaggi... quindi ho pensato che abbiano voluto renderlo un po' più presentabile, per farlo apparire in un gioco come dissidia che si prefissava un target di giocatori molto ampio..
 

king gidan

Nuovo utente
aspetto scimmiesco? è solo la grafica della psp che lo rende così poi gli hanno ristretto un po il viso e gli hanno messo i capelli un po più lunghi ma nel ix conquista la principessa...non è roba da poco xD
 

Crazyhorse1993

Active Member
beh, indubbiamente nella versione originale era molto più marcato il suo aspetto scimmiesco ... fra i vari miglioramenti e le varie aggiunte hanno pensato di fargli una plastica facciale XD
però ho pensato una cosa, che sinceramente mi ha un po' sconcertato: essendo lui il protagonista del IX dovevano metterlo in tutti i modi, però purtroppo sono in tanti quelli a cui nn piace questo capitolo, anche per la fisionomia dei personaggi... quindi ho pensato che abbiano voluto renderlo un po' più presentabile, per farlo apparire in un gioco come dissidia che si prefissava un target di giocatori molto ampio..

Traducibile in: Per far felici i bimbiminkia che pretendono solo la grafica ubbapowah, l'hanno reso un tamarro (e non solo lui penso, anche se dissidia non l'ho giocato) per vendere di piu :rolleyes:
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Mah a me sembra una cosa scontata che il Gidan di Dissidia sia più curato graficamente di quello del capitolo originale per PSOne.

Indi per cui non mi pare un argomento di dibattito, chiudo. Se qualcuno ha da obiettare sa dove trovarmi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top