FF X-2 Piccola strategia per Trema

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
Sephir90 ha detto:
a me mi ci è voluto di piu per arrivarci ke per sconfiggerlo.
cmq per ucciderlo mi è bastato usare sorgente di vita in modo ke nn usasse quello stramaledetto flare e e una pistolera con click lv3 con equip targa theriaca, un cavaliere nero con equipaggiato la collezione presidio beat ed equipaggiato velo solenne e armilla lux in modo da raddoppiere i suoi hp. e una mascotte ke mi pare era yuna perke aveva magie come moguarezja, mogu rigeneja e mogu muraglia.

questa è la mia strategia
 

Sephirothlv99

Active Member
e se usassi yuna con la looksfera mascotte?
curerebbe meglio le altre...o no?
io uso rikku e paine con targa theriaca e armilla sprint. con l'auto abilità iniziativa,
poi potrei usare medicina medicina dell eroe su una di loro e resisto circa x 7-8 turni di Trema. in teoria lo batto facilmente così
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Sephirothlv99 ha detto:
e se usassi yuna con la looksfera mascotte?
curerebbe meglio le altre...o no?
io uso rikku e paine con targa theriaca e armilla sprint. con l'auto abilità iniziativa,
poi potrei usare medicina medicina dell eroe su una di loro e resisto circa x 7-8 turni di Trema. in teoria lo batto facilmente così
be certo mascotte è il look migliore^^ si la tua strategia va bene, potresti fare a meno del med dell'eroe, ma se proprio lo vuoi sprecare è uguale^^
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
mascotte non è assolutamente necessaria. la prima volta l'ho sconfitto con tre cavalieri neri con la collezione Bushido. tutte e tre con protect, shell e haste. usavo sempre elioshock che toglie sempre 9999. una delle tre equippata con targa theriaca che ha sfruttato alla prima occasione con 18 colpi da 9999. un'altra superprotetta da adamantite che ogni tanto curava il poco che c'era da curare.
 

LostGame

Member
io invece l'ho battuto (non ho la mascotte, l'amantide e ho una sola targa, e nemmeno la sorgente) con Paine (liv59) ballerina che ha usato il canto quello che nn fa usare le magie... Rikku (62)Cavaliera Nero con Banda Khristal e autohaste (con magie bianche perla collezione)... Yuna (89)Dea Fortuna con portafortuna e Tharga theriaca e l'attacco quattrodadi e deve essere equipaggiata con la collezione FORTUNA OPTICAL. e il gioco è fatto
 
Top