Sephiroth7
Capo dei falchi
ahahahah capita...
io l'ho finito 6 volte e non l'ho mai trovataDarkWeapon ha detto:non l'ho mai trovata pur avendo rifatto il gioco 3 volte...è normale?
aumenta di molto la resistenza ma diminuisce i parametri come velocità.. io x contrastare ultima ho tenuto un cavaliere neroSephir90 ha detto:asp, a ke serviva l'adamantide? nn ricordo
HP +100%, dif fisica/magica +120, rapidità-30. io insieme ci metto scarpe agili così c'ho il 1° turno e risollevo un po la velocità.Sephir90 ha detto:asp, a ke serviva l'adamantide? nn ricordo
mia strategia: 2 personaggi pistolera con 1 targa therica e 1 di quelle protezioni di cui non ricordo il nome ke ti danno autohaste cosi da incrementare i colpi del click liv.3 a 18. naturalmente questi 2 pers devono avere gli hp in giallo. l'altro personaggio cavaliere nero con possibilmente dif.magica oltre i 200 in grado di resistere alle potenti magie di trema e ke cura il resto della squadra^^Sephirothlv99 ha detto:datemi una strategia efficace ke stasera lo sconfiggo.
ho tutte le looksfere e 2 targhe therieche quindi accetto tutti i consigli di sto mondo.
anke perkè mi uccide....
non ho epikos...ma ho 1 medicina dell eroe