FF X-2 Piccola strategia per Trema

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
per far si ke targa theriaca abbia effetto bisogna ke gli hp siano colorati di giallogiusto (quando si ha 1/3 di vita insomma). forse dovresti avere piu hp massimi o avere almeno una (gn***a) ke possa curare le compagne (altrettanto gn****e). :D
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
io mascotte l'ho presa solo nella seconda partita e a quel punto avevo anche epikos. più facile di così! mi spiegate che cos'è la sorgente di vita?
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
sorgente di vita è un oggetto ke azzera gli mp del nemico. cosi nn mi poteva usare flare (quel bastardo)
nn ricordo dove si prendeva e nn vorrei dire una ca****a ma mi pare ke te la da desolatio appena lo batti o cmq uno dei boss nel dedalo segreto.
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
sicuramente anke senza sorgente di vita si puo battere (io nn lo so perke l'ho battuto solo una volta con la sorgente di vita mentre un altra volta avevo tre pistolere con targa theriaca ma mi ha fatto secco :> ) se si ha la giusta prontezza ad usare risveglio, trema si puo battere, credo proprio di si. :D
poi se si ha epikos, nulla di piu facile.

EDIT
Veramente nn l'avete mai trovata la sorgente di vita? allora sono stato proprio fortunato...
nn so se lo avrei potuto battere senza sorgente di vita :)
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
io per batterlo la prima volta mi sono affidato quasi completamente all'Adamantite che mi ha salvato il **** quando trema ha usato ultima.
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Sephir90 ha detto:
asp, a ke serviva l'adamantide? nn ricordo :confused:
HP +100%, dif fisica/magica +120, rapidità-30. io insieme ci metto scarpe agili così c'ho il 1° turno e risollevo un po la velocità.

per chi non lo sapesse l'Adamantite si prende facendo 2800 punti alla gara di tiro a Besaid
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
ah ecco perke nn me la ricordavo. infatti nn l'ho presa.
dannato gioketto, nn sono riuscito a fare piu di 670. :mad: :mad:

EDIT
cmq per nn andare OT, trema ci vuole di piu per arrivarci ke per batterlo (ma mi pare di averlo gia detto :> )
 

Sephirothlv99

Active Member
datemi una strategia efficace ke stasera lo sconfiggo.
ho tutte le looksfere e 2 targhe therieche quindi accetto tutti i consigli di sto mondo.
anke perkè mi uccide....
non ho epikos...ma ho 1 medicina dell eroe
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Sephirothlv99 ha detto:
datemi una strategia efficace ke stasera lo sconfiggo.
ho tutte le looksfere e 2 targhe therieche quindi accetto tutti i consigli di sto mondo.
anke perkè mi uccide....
non ho epikos...ma ho 1 medicina dell eroe
mia strategia: 2 personaggi pistolera con 1 targa therica e 1 di quelle protezioni di cui non ricordo il nome ke ti danno autohaste cosi da incrementare i colpi del click liv.3 a 18. naturalmente questi 2 pers devono avere gli hp in giallo. l'altro personaggio cavaliere nero con possibilmente dif.magica oltre i 200 in grado di resistere alle potenti magie di trema e ke cura il resto della squadra^^
 
Top