punto 2) salva prima di batterlo!!tidusxx ha detto:allora 1)il supremo è l ultimo prototipo zoolab..lo ottieni dp aver catturato dieci volte tutti i mostri del gioco 2)der ritcher è il boss piu potente del gioco cn i suoi12.000.000 di hp...lo sblocchi dp aver battuto tutti i dark eoni..ma al contrario del supremo puoi affrontarlo sl una volta 3)le resettosfere servono a cancellare parametrosfere x portare lo sviluppo al max ad esempio levi le piu 1 piu 2 e metti piu quattro...le comincera a vendere il gestore dello zoolab a 10.000 gil l una dp aver sbloccato ultima x le mastersfere servono ad apprendetre una qualsiasi abilita(creando il supremo ne ottieni 10 per il sondaggio vai a crea trehad e da li c è scritto...spero di essere stato esauriente....
E aver battuto tutti i prototipi i campioni di zona e di specietidusxx ha detto:allora 1)il supremo è l ultimo prototipo zoolab..lo ottieni dp aver catturato dieci volte tutti i mostri del gioco 2)der ritcher è il boss piu potente del gioco cn i suoi12.000.000 di hp...lo sblocchi dp aver battuto tutti i dark eoni..ma al contrario del supremo puoi affrontarlo sl una volta 3)le resettosfere servono a cancellare parametrosfere x portare lo sviluppo al max ad esempio levi le piu 1 piu 2 e metti piu quattro...le comincera a vendere il gestore dello zoolab a 10.000 gil l una dp aver sbloccato ultima x le mastersfere servono ad apprendetre una qualsiasi abilita(creando il supremo ne ottieni 10 per il sondaggio vai a crea trehad e da li c è scritto...spero di essere stato esauriente....
credo che sia tuttoTidus 91 ha detto:E aver battuto tutti i prototipi i campioni di zona e di specie
+ di così ke vuoi direkallo9031 ha detto:credo che sia tutto
danypg ha detto:cosa centra nella sua storia cosa fa, cosa nn fa, insomma la sua recensione
( scusa x l' errore grammaticale)
è l'ultimo eone oscuro e con la storia nn centra nienteLeon Leonhart ha detto:Non c'è una storia dietro questo boss segreto è il più forte e ti servirà molto allenamento e fortuna per batterlo quando lo affronterai.
io ho sentito dire che der Richter era l'eone supremo di Yunalesca, non sono sicura che sia vero peròdanypg ha detto:cosa centra nella sua storia cosa fa, cosa nn fa, insomma la sua recensione
( scusa x l' errore grammaticale)
L'ho pensato anch'io. dopo aver battuto Der Richter, appare un uomo vicino al burrone, che ti dice che quel burrone si è creato in seguito allo scontro fra Sin e l'eone supremo di Yunalesca. Quindi, come voce non è del tutto infondata=Celes88= ha detto:io ho sentito dire che der Richter era l'eone supremo di Yunalesca, non sono sicura che sia vero però