FF X piccole domande

danypg

Magic player
potete togliermi qualche curiosità?
1) Chi è il supremo?
2) Chi è Der Rich? (lo sò ke è l' ultimo boss ma di preciso ki è)
3) cosa sono le resettosfere, e le mastersfere?
4) come si fanno i sondaggi?
 

tidusxx

Member
allora 1)il supremo è l ultimo prototipo zoolab..lo ottieni dp aver catturato dieci volte tutti i mostri del gioco 2)der ritcher è il boss piu potente del gioco cn i suoi12.000.000 di hp...lo sblocchi dp aver battuto tutti i dark eoni..ma al contrario del supremo puoi affrontarlo sl una volta 3)le resettosfere servono a cancellare parametrosfere x portare lo sviluppo al max ad esempio levi le piu 1 piu 2 e metti piu quattro...le comincera a vendere il gestore dello zoolab a 10.000 gil l una dp aver sbloccato ultima x le mastersfere servono ad apprendetre una qualsiasi abilita(creando il supremo ne ottieni 10 per il sondaggio vai a crea trehad e da li c è scritto...spero di essere stato esauriente....
 

Zack 91

Member
tidusxx ha detto:
allora 1)il supremo è l ultimo prototipo zoolab..lo ottieni dp aver catturato dieci volte tutti i mostri del gioco 2)der ritcher è il boss piu potente del gioco cn i suoi12.000.000 di hp...lo sblocchi dp aver battuto tutti i dark eoni..ma al contrario del supremo puoi affrontarlo sl una volta 3)le resettosfere servono a cancellare parametrosfere x portare lo sviluppo al max ad esempio levi le piu 1 piu 2 e metti piu quattro...le comincera a vendere il gestore dello zoolab a 10.000 gil l una dp aver sbloccato ultima x le mastersfere servono ad apprendetre una qualsiasi abilita(creando il supremo ne ottieni 10 per il sondaggio vai a crea trehad e da li c è scritto...spero di essere stato esauriente....
punto 2) salva prima di batterlo!!
 

Tidus 91

Pacco \o/
tidusxx ha detto:
allora 1)il supremo è l ultimo prototipo zoolab..lo ottieni dp aver catturato dieci volte tutti i mostri del gioco 2)der ritcher è il boss piu potente del gioco cn i suoi12.000.000 di hp...lo sblocchi dp aver battuto tutti i dark eoni..ma al contrario del supremo puoi affrontarlo sl una volta 3)le resettosfere servono a cancellare parametrosfere x portare lo sviluppo al max ad esempio levi le piu 1 piu 2 e metti piu quattro...le comincera a vendere il gestore dello zoolab a 10.000 gil l una dp aver sbloccato ultima x le mastersfere servono ad apprendetre una qualsiasi abilita(creando il supremo ne ottieni 10 per il sondaggio vai a crea trehad e da li c è scritto...spero di essere stato esauriente....
E aver battuto tutti i prototipi i campioni di zona e di specie
 

danypg

Magic player
cosa centra nella sua storia cosa fa, cosa nn fa, insomma la sua recensione
( :D scusa x l' errore grammaticale)
 

Leon Leonhart

Nuovo utente
danypg ha detto:
cosa centra nella sua storia cosa fa, cosa nn fa, insomma la sua recensione
( :D scusa x l' errore grammaticale)


Non c'è una storia dietro questo boss segreto :D è il più forte e ti servirà molto allenamento e fortuna per batterlo quando lo affronterai.
 

kallo9031

kallo9031
Leon Leonhart ha detto:
Non c'è una storia dietro questo boss segreto :D è il più forte e ti servirà molto allenamento e fortuna per batterlo quando lo affronterai.
è l'ultimo eone oscuro e con la storia nn centra niente
 

=Celes88=

Mitsuki
danypg ha detto:
cosa centra nella sua storia cosa fa, cosa nn fa, insomma la sua recensione
( :D scusa x l' errore grammaticale)
io ho sentito dire che der Richter era l'eone supremo di Yunalesca, non sono sicura che sia vero però
 

Higure

The Still Wind
=Celes88= ha detto:
io ho sentito dire che der Richter era l'eone supremo di Yunalesca, non sono sicura che sia vero però
L'ho pensato anch'io. dopo aver battuto Der Richter, appare un uomo vicino al burrone, che ti dice che quel burrone si è creato in seguito allo scontro fra Sin e l'eone supremo di Yunalesca. Quindi, come voce non è del tutto infondata ;)
 

danypg

Magic player
quindi o la Square ci ha voluto mettere un Boss Finale così per caso, tanto x fare o è l' Eone supremo di
Yunalesca giusto?
Cmq omega era un traditore che fu ucciso nelle rovine e il suo odio lo ha trasformato in un mostro, lo dice wakka la prima volta ke entri.
 
Top