FF XII Piccoli consigli

vivimarcio

Nuovo utente
Sono arrivato alla pianura di Ozmone...
Vorrei sepere qule sia il livello consigliato per andare alla giungla di Golmore
L'equipaggiamento da comprare
E se dovrei andare già adesso alle grotte di Zertian per prendere Adrammelech
GRAZIE
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Zertinan per ora lascia perdere... io con Adrammelech ho avuto problemi pure al livello 40, soprattutto per quegli pseudo-zombi very scassapalle!

per Eruyt non mi ricordo comunque ero dentro al 25-27 con tutti, poi però ho sudato con il Drago Antico... in ogni caso c'è Larsa con te che è utilissimo
 

Lloyd87

Member
ciao, io ho superato da poco la giungla, ti posso dire ke sn arrivato alla pianura a lv28 x tutti i pg, e m sn ritrovato a lv.32, sempre per tutti, appena prima d affrontare il drago antico.

X quanto riguarda l'equipaggiamento, io compro sempre tutto quello che c'è di nuovo da comprare, tranne le cose inutili o che nn migliorano particolarmente i parametri. Ti consiglio la magia aero se nn ce l'hai ancora, quella ti servirà molto
 

LastMemory

Member
io ero lì al livello 32-33, il Drago Antico, non è impossibile come si dice, la sua unica mossa potente è quella delle spore che infligge a destra e a manca vari status alterati curabili con oggetti particolare che in genere si trovano in giro o dai mercanti, come armi ho usato quelle che trovavo comodamente ai negozi e non mi sono ucciso per cercarne altre segrete, sta tutto nell'allenarsi e nel livellare bene una volta ogni 5-6 ore gi gioco (secondo il mio metodo).

In questa maniera ho sconfitto il Drago Antico al secondo tentativo, poi c'è anche Larsa che è molto comodo perchè fa recuperare HP con megapozioni quindi non dev'essere una grossa impresa
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Lloyd87 ha detto:
ciao, io ho superato da poco la giungla, ti posso dire ke sn arrivato alla pianura a lv28 x tutti i pg, e m sn ritrovato a lv.32, sempre per tutti, appena prima d affrontare il drago antico.

X quanto riguarda l'equipaggiamento, io compro sempre tutto quello che c'è di nuovo da comprare, tranne le cose inutili o che nn migliorano particolarmente i parametri. Ti consiglio la magia aero se nn ce l'hai ancora, quella ti servirà molto


mai usate le magie (apparte quelle di recupero ovvio)... basta fare una catena di apoteosi (le 3 di 1° livello) e ciao vita del Drago Antico
 

Lloyd87

Member
sinceramente io le apoteosi le sto usando il meno possibile perkè rendono gli scontri troppo banali, veramente! ho tutti e 6 i pg dotati di apoteosi fino a lv2, quindi m sarebbe bastata una combinazione di apoteosi di lv2 per i primi 3 pg, e poi un'altra per gli altri 3 pg, per farlo fuori subito, però poi ke sfizio c'era :) ?

Invece trovo più divertente scervellarsi a riempirlo di status negativi con i pg ke hanno una pot magica maggiore, per poi attaccarlo con quelli delegati all'attacco, qualkuno magari aiutato dallo status furia (tipo basch) :)
 
le apoteosi si potrebbe dire che sono uno spreco! sprecare tanti mp nel rischio di fare molte catene... adrammelech è un bastasu.. ho sempre avuto problemi e l ho lasciato perde.. nn c'è l ho ankora.. (e dire ke ho zeromus!) xk è un posto della barra evocazioni sprecata.. le barre vanno usate per zalera zeromus e co.
 

Tidus7777

All lucky 7's
Il le barre le uso per combinare i gambit..nè per esper e nè apoteosi..le apoteosi mi sn servite però per avere il rispettivo trofeo cn le combinazioni xD
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
leon940 ha detto:
no io ho sconfitto il dragon antico senza apoteosi per me sono cose inutili sprecano mp e per me non servono a niente


sinceramente per me sono utilissime, contro certi boss rognosi risparmiano ore di livellamento per evitare il massacro (anche se ho smesso di usarle dopo il laboratorio Draklor)
 

Silver Reflex

Nuovo utente
Finora pure a me paiono inutili... anche usando quelle di lvl 3 (al momento solo con Ashe la ho) e poi quelle di lvl 2 in successione (Fran e Balthier) non faccio molti danni... o cmq non mi pare valga la pena considerando che poi resto senza MP... mi sembrano solo sceniche esattamente come gli eoni... poi bo, magari sono io che non so adoperarle
 
Top