FF XI Piccolo dizionario di ff

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
voke è l abbreviazione di provoke (job ability del warrior) e afk è un modo per dire :"mi assento un momento"
 

Gideon

Member
Anholy ha detto:
beh, sei blm ti dovrebbero invitare in molti mettendoti in seek, cmq ai primi livelli nn è molto necessaria la varietà di classi, assicurati ke ci sia almeno un whm (meglio se 2) ke curano e qlk warrior per il tank....poi se trovi qlk ninja di basso livello prendilo, ottimo damage dealer...insomma...whm 1 o meglio se 2 e classi melee....
ah ok kosi posso fare party evitando di aspetatre troppo :)
 

Sirius

Member
gideon aspettami!!!! Ricordati ke appena potremo faremo (io e Emanu) il wtm!!!!!
Poi faremo il party fessacchiotto (ops sorry fisso)
 

Sirius

Member
ah ok.... ^_^ Così ci aiuti col wtm... ç_ç Ti giuro che abbiamo provato a farlo su un server a caso ed è un cascino!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Credo che sia la scelta più classica rdm/blm, sappi però che con il rdm puoi mettere come sub sia classi guerriere che magiche, anche se queste ultime sono più utilizzate perchè il rdm è visto più come un mago che come un melee
 

Sirius

Member
veor il nostro ex-red mage veniva richoiesto x la magia non x l'attacco. In effetit la sua particolarità credo sia la possibilità di usare la spada oltre la magia e quindi si considera come base un "mage" ^_^
 
Top