Non è che l'hai presa proprio letteralmente, l'hai solo attivata nel tempio e questo basta per riuscire a prendere Anima.....uscua 94 ha detto:fermo...io non ho mai preso la sfera della distruzione a bevelle però ho anima
allora mi sembra strano che tu non abbia usato la sfera della distruzione di bevelle, da quel che mi riguarda non si esce se non si la usa, se sei in questa condizione mi sa che devi battere dark bahamut !!! ma è mooooolto difficile se non sei preparato con 120 di fortuna e 255 con tutti gli altri parametri e almeno 50.000 HP fiocco autohaste, mi sa che sarà una battaglia senza speranze di vincita almeno che non si usi quella schifosissima tecnica dal nome di zanmato!!Peru77 ha detto:X cortesia qualcuno sa dirmi come faccio a prendere la pietra della distruzione di Bevelle, visto che all entrata del gran ponte mi viene detto che le porte della città sono chiuse, ed è l' unica che mi rimane da prendere x poter accedere al naos di Anima? Grazie mille!!!
Ma cosa mi dici mai.....danie ha detto:allora mi sembra strano che tu non abbia usato la sfera della distruzione di bevelle, da quel che mi riguarda non si esce se non si la usa, se sei in questa condizione mi sa che devi battere dark bahamut !!! ma è mooooolto difficile se non sei preparato con 120 di fortuna e 255 con tutti gli altri parametri e almeno 50.000 HP fiocco autohaste, mi sa che sarà una battaglia senza speranze di vincita almeno che non si usi quella schifosissima tecnica dal nome di zanmato!!
che??????te lo sei inventato all'ultimo momento cmq può essere che non me ne ero accorto e avevo già preso la sfera della distruzionedanie ha detto:allora mi sembra strano che tu non abbia usato la sfera della distruzione di bevelle, da quel che mi riguarda non si esce se non si la usa, se sei in questa condizione mi sa che devi battere dark bahamut !!! ma è mooooolto difficile se non sei preparato con 120 di fortuna e 255 con tutti gli altri parametri e almeno 50.000 HP fiocco autohaste, mi sa che sarà una battaglia senza speranze di vincita almeno che non si usi quella schifosissima tecnica dal nome di zanmato!!
beh se non prendi la sfera della distruzione di shiva per esmpio devi battere la dark un mio amico non aveve preso la sfera della distruzione sia di besaid sia di macalania una volta battuti shiva e valefor il naos per anima gli si è aperto, quindi se non mi sbaglio, dovrebbe funzionare anche con dark bahamutEl_Baro ha detto:Ma cosa mi dici mai.....
Primo: non è vero che serve assolutamente la sfera di bevelle per uscire dal tempio.....
Secondo: cosa centra Dark Bahamut...![]()
Scusa...cosa centra Bahamut....non mi sembra che la domanda postata a inizio thread sia così difficile....la sfera di Bevelle la puoi prendere una volta sola, cioè la prima volta che ci vai...danie ha detto:ma infatti per battere dark bahamut devi andare a zanarkand non a bevelle cmq sono + che sicuro che se non prendi una sfera della distruzione devi battere i dark dipendentemente da quella che non hai preso e gli eoni si possono sempre e cmq prendere e non iniziare il gioco, uscua 94 posso chiedetri come hai fatto ad avere anima seppur non avendo la sfera della distruzione di bevelle?
Nulla devi rifare il gioco^^Peru77 ha detto:X cortesia qualcuno sa dirmi come faccio a prendere la pietra della distruzione di Bevelle, visto che all entrata del gran ponte mi viene detto che le porte della città sono chiuse, ed è l' unica che mi rimane da prendere x poter accedere al naos di Anima? Grazie mille!!!