FF X Pietre della distruzione

Peru77

Nuovo utente
X cortesia qualcuno sa dirmi come faccio a prendere la pietra della distruzione di Bevelle, visto che all entrata del gran ponte mi viene detto che le porte della città sono chiuse, ed è l' unica che mi rimane da prendere x poter accedere al naos di Anima? Grazie mille!!!

El_Baro

Poichè sono un genio
La sfera a Bevell la puoi prendere solo la prima volta che ci vai, se non l'hai presa in quel frangente, mi spiace ma non hai piu possibilità di far ritorno.....

Riku

The Unforgiven
la puoi prendere solo la prima volta che entri a Bevelle, visto ce dopo, infatti, non ci torni più... se non l'hai presa, puoi solo ricominciare il gioco...

Riku

The Unforgiven
è impossibile... per avere Anima DEVI aver preso TUTTE le Sfere della Distruzione di TUTTI i templi che visiti...

El_Baro

Poichè sono un genio
uscua 94 ha detto:
fermo...io non ho mai preso la sfera della distruzione a bevelle però ho anima
Non è che l'hai presa proprio letteralmente, l'hai solo attivata nel tempio e questo basta per riuscire a prendere Anima.....

danie

Active Member
Peru77 ha detto:
X cortesia qualcuno sa dirmi come faccio a prendere la pietra della distruzione di Bevelle, visto che all entrata del gran ponte mi viene detto che le porte della città sono chiuse, ed è l' unica che mi rimane da prendere x poter accedere al naos di Anima? Grazie mille!!!
allora mi sembra strano che tu non abbia usato la sfera della distruzione di bevelle, da quel che mi riguarda non si esce se non si la usa, se sei in questa condizione mi sa che devi battere dark bahamut !!! ma è mooooolto difficile se non sei preparato con 120 di fortuna e 255 con tutti gli altri parametri e almeno 50.000 HP fiocco autohaste, mi sa che sarà una battaglia senza speranze di vincita almeno che non si usi quella schifosissima tecnica dal nome di zanmato!!

El_Baro

Poichè sono un genio
danie ha detto:
allora mi sembra strano che tu non abbia usato la sfera della distruzione di bevelle, da quel che mi riguarda non si esce se non si la usa, se sei in questa condizione mi sa che devi battere dark bahamut !!! ma è mooooolto difficile se non sei preparato con 120 di fortuna e 255 con tutti gli altri parametri e almeno 50.000 HP fiocco autohaste, mi sa che sarà una battaglia senza speranze di vincita almeno che non si usi quella schifosissima tecnica dal nome di zanmato!!
Ma cosa mi dici mai.....:D
Primo: non è vero che serve assolutamente la sfera di bevelle per uscire dal tempio.....
Secondo: cosa centra Dark Bahamut...:confused:

danie ha detto:
che??????te lo sei inventato all'ultimo momento cmq può essere che non me ne ero accorto e avevo già preso la sfera della distruzione

danie

Active Member
El_Baro ha detto:
Ma cosa mi dici mai.....:D
Primo: non è vero che serve assolutamente la sfera di bevelle per uscire dal tempio.....
Secondo: cosa centra Dark Bahamut...:confused:
beh se non prendi la sfera della distruzione di shiva per esmpio devi battere la dark un mio amico non aveve preso la sfera della distruzione sia di besaid sia di macalania una volta battuti shiva e valefor il naos per anima gli si è aperto, quindi se non mi sbaglio, dovrebbe funzionare anche con dark bahamut

El_Baro

Poichè sono un genio
Allora, non hai capito una cosa.....la sfera di Bevelle la puoi prendere solo una volta, ma non perchè dopo diventa difficoltoso perchè un dark eone di sbarra la strada...ma per il semplice fatto che dopo puoi anche piangere in aramaico :D, ma il tempio non te lo aprono comunque.........

danie

Active Member
ma infatti per battere dark bahamut devi andare a zanarkand non a bevelle cmq sono + che sicuro che se non prendi una sfera della distruzione devi battere i dark dipendentemente da quella che non hai preso e gli eoni si possono sempre e cmq prendere e non iniziare il gioco, uscua 94 posso chiedetri come hai fatto ad avere anima seppur non avendo la sfera della distruzione di bevelle?

jack99

Member
danie ha detto:
ma infatti per battere dark bahamut devi andare a zanarkand non a bevelle cmq sono + che sicuro che se non prendi una sfera della distruzione devi battere i dark dipendentemente da quella che non hai preso e gli eoni si possono sempre e cmq prendere e non iniziare il gioco, uscua 94 posso chiedetri come hai fatto ad avere anima seppur non avendo la sfera della distruzione di bevelle?
Scusa...cosa centra Bahamut....non mi sembra che la domanda postata a inizio thread sia così difficile....la sfera di Bevelle la puoi prendere una volta sola, cioè la prima volta che ci vai...
Per quanto riguarda le altre sfere (anche se non centra niente con la discussione) per esempio quella di Besaid, se la prima volta non la prendi dopo ti tocca scontrarti con Dark Valefor appena metti piede in paese, ma comunque non centra niente perchè la regola vale con tutti i Templi tranne che per quello di Bevelle, che, (come ripeto) hai solo una opportunità per usare la sfera della distruzione cioè la prima volta che ci vai.....

spero di essere stato chiaro......

Strife90

mezzo-demone
Peru77 ha detto:
Nulla devi rifare il gioco^^

DarkGrevier

Active Member
ci puoi andare solo la prima volta che visiti Bevelle.. comunque si chiamano Sfere della distruzione e non pietre.. :>

a parte gli scherzi mi dispiace che non può avere Anima e le 3 magus.

PS: ma sei sicuro che ti manca proprio Bevelle?? controlla meglio