FF XII PiKkOlO pRoBlEmA cOn DaNyA...

Gidan.xxx

Nuovo utente
...ovvero il mandante del primo caso urgente del clan (MOB HUNTS)...
io sn a 60 ore di gioko e prima d'ora nn ero mai andato nel clan,quindi adesso ho accettato l'annuncio e quando vado nel villaggio nomade x parlare kn Danya,nn trovo nessuno...:(
kome devo fare?!!!!!!

ecco qll a cui mi riferisco...:

5/45 - Gallitoris
[Classe: E ; LV: 15 ; HP: 7.509]
[Rango richiesto: 2 ; Ricompensa: 1.200 guil, stivaloni, uovo arcobaleno]
Questo è il primo caso urgente delle Mob Hunts, e, di conseguenza, non comparirà su nessuna bacheca: dovrai quindi andare da Montblanc nella Sede del Clan Centurio. Vai quindi al Villaggio Nomade della Pianura di Giza e parla con Danya all'allevamento di Cokatoris. Dovrai uscire dal villaggio andando ad est, uccidere tutte le creature presenti; cambia zona e dopo rientra subito per scovare il nascondiglio del Gallitoris accompagnato da tre piccoli esseri simili a pulcini. Non attaccarli subito ma aspetta che si addormentino per colpirli con la magia, che non sveglia il bersaglio a differenza degli attacchi fisici. Se vuoi invece uccidere il Gallitoris attaccandolo, fai attenzione allo sguardo Pietrificante e il Collante che infligge status Lentezza. Una volta sconfitto torna da Danya per ottenere la tua ricompensa.
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Forse perchè ora nella pianura sta piovendo e quindi devi aspettare la stagione secca affinchè tornino gli abitanti del villaggio nomade.Controlla....
 

roxas92

Il 13° Nobody
le stagioni si alternano...per capire quando piove o o è secco basta che parli al seeq metereologo nella porta sud di rabanastre....oppure ci entri
 

roxas92

Il 13° Nobody
nnon si alternano in base al tempo.......comunque le risposte si sono avute...si può chiudere il thread...
 
Top