FF XII PiKkOlO pRoBlEmA cOn DaNyA...

Gidan.xxx

Nuovo utente
...ovvero il mandante del primo caso urgente del clan (MOB HUNTS)...
io sn a 60 ore di gioko e prima d'ora nn ero mai andato nel clan,quindi adesso ho accettato l'annuncio e quando vado nel villaggio nomade x parlare kn Danya,nn trovo nessuno...:(
kome devo fare?!!!!!!

ecco qll a cui mi riferisco...:

5/45 - Gallitoris
[Classe: E ; LV: 15 ; HP: 7.509]
[Rango richiesto: 2 ; Ricompensa: 1.200 guil, stivaloni, uovo arcobaleno]
Questo è il primo caso urgente delle Mob Hunts, e, di conseguenza, non comparirà su nessuna bacheca: dovrai quindi andare da Montblanc nella Sede del Clan Centurio. Vai quindi al Villaggio Nomade della Pianura di Giza e parla con Danya all'allevamento di Cokatoris. Dovrai uscire dal villaggio andando ad est, uccidere tutte le creature presenti; cambia zona e dopo rientra subito per scovare il nascondiglio del Gallitoris accompagnato da tre piccoli esseri simili a pulcini. Non attaccarli subito ma aspetta che si addormentino per colpirli con la magia, che non sveglia il bersaglio a differenza degli attacchi fisici. Se vuoi invece uccidere il Gallitoris attaccandolo, fai attenzione allo sguardo Pietrificante e il Collante che infligge status Lentezza. Una volta sconfitto torna da Danya per ottenere la tua ricompensa.

Forse perchè ora nella pianura sta piovendo e quindi devi aspettare la stagione secca affinchè tornino gli abitanti del villaggio nomade.Controlla....

le stagioni si alternano...per capire quando piove o o è secco basta che parli al seeq metereologo nella porta sud di rabanastre....oppure ci entri

nnon si alternano in base al tempo.......comunque le risposte si sono avute...si può chiudere il thread...

Indietro