Tutto sto sbattimento per dei giochi pirata... chissà dove saremmo potuti arrivare se codesti sforzi sarebbero stati diretti verso altro
Sembrano esagerati, ma qui siamo sempre nell'ottica di saper riuscire a fare qualcosa, di "battere" tutti i vari ingegneri della Sony che hanno tentanto di tappare ogni possibile falla (facendo un ottimissimo lavoro, questo è innegabile). Per la serie "Knowledge is free"!
C'è inoltre da dire che il ragazzo che ha dato il via al jailbreaker (ha trovato il metodo su cui si basa), così come tutti gli altri che ci lavorano in OpenSource non hanno (a loro dire) nessun interesse nel far girare i giochi pirati.
Certo è che avere la copia originale del gioco ma giocarlo da HD senza stressare lente e blue-ray è una cosa grandiosa, oltre che legale.
Ripensando a questo proposito è illegale il fatto che non ci sia permesso fare delle copie di backup dei prodotti acquistati, spesso a somme troppo elevate, in quanto questo è un nostro diritto di consumatore garantito (manco tanto) dalla legge.
A quanto pare siamo tutti sulla stessa barca...