GabrixEnte
Active Member
Oh, finalmente ci capiamo. E quindi ripetendoti, ti dico che a 70€ i giochi li vendono oramai soltanto nei negozi e/o distributori locali come GS oppure centri commerciali.
Affidati ai siti online e ti si aprirà un mondo nuovo, garantito
ineffetti su siti come ebay o siti di vendite online si trovano i giochi anche as poco, ma tipo FIFA 11 ancora non l'ho trovato a poco, il minimo è 56€... però tipo A.W. lo trovo a 30€ o anche a meno.i giochi appena usciti costano molto, e anche dopo tempo continuano con quel prezzo come MW2 che sta ancora a 70€, però se si cerca su internet può andarti bene, solo che prenderli in negozio è meglio, lo hai lì subito in mano e non hai alcun pericolo... per comprare su internet devi dare 2€ a quelli di paypal, 1€ per ricaricare e 8€ per spedire, 11€, si arriva praticamente anche sulle 65€, per 5€ perndo in negozio e lo ho subito(tipo FIFA11), in negozio pago solo il gioco, e lo ho subito, poi è pure più comodo. il fattore prezzo lo si disucte da sempre, solo su PS1 ricordo che i prezzi arrivavano fino a 50000 lire, a paere mio se si abbassassero con i prezzi, li dimezzassero, avrebbero più vendite e altrettanti incassi perchè la gente che li compra aumenta, anche se poi ci sono i taccagni che non cambiano e scaricano ugualmente... ma i prezzi sono quelli e non cambieranno XD