megaflare di bahamut !!!
B bahamut72 - Divine Dragon - 29 Marzo 2007 #167 Chaos D è il più devastante, l'unico che va oltre i 99.999 con un colpo, subito dopo c'è quello delle Magus, quello che mi piace di più per bellezza è sempre quello di Bahamut
Chaos D è il più devastante, l'unico che va oltre i 99.999 con un colpo, subito dopo c'è quello delle Magus, quello che mi piace di più per bellezza è sempre quello di Bahamut
ripa91 sephirot_ripa91 1 Aprile 2007 #169 per me la mejo è di ifrit, che è anche il mio eone preferito
denzelffx Nuovo utente 1 Aprile 2007 #170 La stragrande maggioranza dei voti va al turbo Chaos D di anima e quindi... Voterò anche io per lui!!!! :ffx01:
La stragrande maggioranza dei voti va al turbo Chaos D di anima e quindi... Voterò anche io per lui!!!! :ffx01:
Rapier Caos Ultima 1 Aprile 2007 #172 Chaos D di Anima! Bella e fortissima. Quella delle tre Magus invece la odio...non significa nulla, fanno solo tante scintille in tempi da far diventare vecchi.
Chaos D di Anima! Bella e fortissima. Quella delle tre Magus invece la odio...non significa nulla, fanno solo tante scintille in tempi da far diventare vecchi.
SalvoXXX FFOnline User 24 Agosto 2007 #173 Chaos D di Anima per la sua potenza,ma anche il Megaflare di Bahamut non è male.
Shaq Member 24 Agosto 2007 #175 squall2003 ha detto: Megaflare di Bahamut. Clicca per espandere... Anche per me...
P principezwatrem Member 24 Agosto 2007 #177 Polvere di Diamante e Chaos D(solo pechè Anima è il mio eone preferito)
Lloyd87 Member 27 Agosto 2007 #179 chaos d di anima... ma anke il più bello di tutti i final fantasy secondo me
Shogun Gidan Kuja Trance 28 Agosto 2007 #180 Questa e una domanda scontata il turbo piu bello e spettacolare degli eoni e CHAOS di Anima e veramente fantastico !!
Questa e una domanda scontata il turbo piu bello e spettacolare degli eoni e CHAOS di Anima e veramente fantastico !!