FF X Piu bel turbo di un eone?

DarkAnima

Active Member
io continuo a sostenere la causa Anima anke se + presente solo da questo cap già è diventato uno dei miei preferiti
 

kallo9031

kallo9031
secondo me nn è il + forte perchè le magus sono 3... e poi hanno molti + hp di anima. pero come potenza è sicuramente il migliore. se avesse 1 po + di hp che eone perfetto... a me pero m'è rimasto in presso la 1 volta che l'ho visto dentro allo stadio e me ha fatto proprio pena... m'è dispiaciuto 1 cifra vederlo incatenato e portato fuori dal terreno con un ancora... porello
 

Smeagle

Member
kallo9031 ha detto:
secondo me nn è il + forte perchè le magus sono 3... e poi hanno molti + hp di anima. pero come potenza è sicuramente il migliore. se avesse 1 po + di hp che eone perfetto... a me pero m'è rimasto in presso la 1 volta che l'ho visto dentro allo stadio e me ha fatto proprio pena... m'è dispiaciuto 1 cifra vederlo incatenato e portato fuori dal terreno con un ancora... porello
gli hp li puoi sempre aumentare con alleva...
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Diamanpovere... Cavolo vorrei poterlo fare io con uno schiocco delle dita a chi mi fa arrabbiare!!! Magari anche senza scompormi, come fa Shiva... La forza della grazia!!!
 

Smeagle

Member
kallo9031 ha detto:
si ma allevandolo ci metto tantissimo a fagli parecchi hp... mi pare. quante sfere ci volevano?

nn ricordo.... ma una volta che hai finito la sferografia che ne fai delle sfere??? allora le usi in alleva
 

Efrey

Member
ANIMAAA!!!!con il mitico chaos D :D cmq il gioco è troppo figo...devo averlo in qualsiasi modo :cool: .....cmq mi chiedevo qual'è la turbo di jogimbo xkè quando ho la sua barra turbo al massimo nn succede nulla :eek: è un truffatore BASTA PAGARLO! :mad:
 

DarkAnima

Active Member
yojimbo ha solo delle specialità da come puoi vedere sul suo status,riempire la sua barra ti serve solo per aumentare le possibilità ke utilizzi attacchi + potenti
 
Top