FF X Piu bel turbo di un eone?

DarkAnima

Active Member
il turbo ce l'ha altrimenti la barra nn ci sarebbe solo ke quando arriva al max nn fa tecnike speciali come gli altri
 

-barbie-

Nuovo utente
sicuramente polvere di diamanti di shiva, ke mi accompagna da qnd ero piccola piccola (qnd iniziai a giocare a ff8, ero ancora una poppante ^^)
 

Celian

Member
Io ho votato per Bahamut anche se il momento in cui Yojimbo usa Zanmato e sai che hai vinto il combattimento (quando ti è rimasta in vita solo Yuna, è l'ultimo colpo che puoi usare prima che l'avversario ti distrugga definitivamente, e magari nn salvi da una vita...) è davvero STRAORDINARIO!!! ma nn esteticamente bellissimo. Purtroppo Anima nn c'è l'ho!!!!!!! :( :( mi piacerebbe tanto vedere Caos (quando nn lo usa su di me!!!). :D :D :D
 

DarkAnima

Active Member
Celian ha detto:
Io ho votato per Bahamut anche se il momento in cui Yojimbo usa Zanmato e sai che hai vinto il combattimento (quando ti è rimasta in vita solo Yuna, è l'ultimo colpo che puoi usare prima che l'avversario ti distrugga definitivamente, e magari nn salvi da una vita...) è davvero STRAORDINARIO!!! ma nn esteticamente bellissimo. Purtroppo Anima nn c'è l'ho!!!!!!! :( :( mi piacerebbe tanto vedere Caos (quando nn lo usa su di me!!!). :D :D :D
vai a prendere i 6 oggetti della distuzione (se nn li hai già) e corri al tempio di baaj
 
Top