FF XII Piu' di 9999 danni

gimo

Nuovo utente
RAGA ho trovato un modo per fare 9999 danni: usare fede su fran o ashe o penelo e castare olio su di un nemico olio + firaga/ardens ed ekko fatto
 

pissio

Osservatore di eclissi
non è che sia una novità, in status olio il danno a base di magie di elemento fuoco vengono aumentati più del doppio e comunque anche senza utilizzare fede i 9999 di danno si raggiungono tranquillamente
prova ad usare berserk su un personaggio dotato di buona forza e con un arma decente e vedrai che di 9999 ne farai fino a stufarti
 

Vaan_drop

Palude dei Qu-lo
ma la zodiac spear, che è stata tradotta come lancia dello zodiaco, è percaso l'alabarda eccelsa? Perchè quella è l'arma più forte del gioco
 

pissio

Osservatore di eclissi
sì, si tratta dell'alabarda eccelsa
a meno che nella versione americana ci sia un'altra arma che non c'è nella versione europea ma non credo :p
 

pissio

Osservatore di eclissi
l'Alabarda eccelsa ha il parametro di attacco più alto, 150 contro i 140 della Girasole, la quale risulta però più veloce nei colpi, in sostanza sono due armi che si equivalgono, con l'Alabarda eccellsa leggermente superiore
 

gauss90

Nuovo utente
Anche per me l'arma più forte è girasole, anche l'attacco è maggiore nell'alabarda...io guardo molto la velocità e...l'estetica...:D
 
Secondo me la forza di un'arma dipende dal tipo di mostro con cui si combatte. Contro i boss (tranne quelli che assorbono sacro) l'arma più efficace dovrebbe essere la spada di toro che può fare 80 colpi di seguito (ho ucciso zodiark in 40 secondi con 48 colpi consecutivi), mentre per i nemici normali le armi più veloci sono le favorite.
 

borgo93

Nuovo utente
Zantetsuken87 ha detto:
veramente ottimi i consigli delle ferrugini!! arigato
ma comuncue anche zodiarck da solo fa piu di 9999 danni con la mossa finale, pero contro yen.. (non mi ricordo il nome dell'ultimo super ricercato) non sembra togliergli piu di 9999 hp.
 

basch92

Il Prescelto
Disclaimers ha detto:
Secondo me la forza di un'arma dipende dal tipo di mostro con cui si combatte. Contro i boss (tranne quelli che assorbono sacro) l'arma più efficace dovrebbe essere la spada di toro che può fare 80 colpi di seguito (ho ucciso zodiark in 40 secondi con 48 colpi consecutivi), mentre per i nemici normali le armi più veloci sono le favorite.

sono d'accordo...dipende dal nemico che incontri...però volevo chiederti una cosa...è possibile che zodiark abbia cambiato elemento in status agonia???

p.s.(io con excalibur a un certo punto lo curavo)
 
Top