FF XII pixel

shin5

Member
un mio amico dice che in final fantasy 12 si vedono i pixel, secondo me no.
poi lo ha notato proprio sulla tomba di raitwall.grandissimo capolavoro!!
vorrei i vostri pareri
 
Quel tuo amico secondo me non ci vede , come fa a dire una cosa del genere !!!!!
Anche quando comunque che male c'è se si vedono i pixel ?
Per me final fantasy XII non ha nessun difetto bah....
 

Omega

Dormo sulla collina
Ma infatti: è un capolavoro. Se si vede un pixel che fa? Lo possiamo sempre cancellare, tanto che male ci fa! Basta ai videogiochi con i pixel: vogliamo un cambiamento.
 

Epyon

Did I ever exist?
\ <<<--- 1 Pixel
\o <<<--- 2 Pixel
\o/ <<<--- 3 Pixel​

Che cosa ficherrima, vero? =D
Faccio un azzardo, imho il tuo amico ha visto questi pixel in FFXII:

\\o// \\o// \\o//​

Della serie: stavamo meglio quando si stava peggio ._.
 
Omega ha detto:
Ma infatti: è un capolavoro. Se si vede un pixel che fa? Lo possiamo sempre cancellare, tanto che male ci fa! Basta ai videogiochi con i pixel: vogliamo un cambiamento.
Giusto basta pixel .... ma comunque ne hanno mai fatti giochi senza?
 

Epyon

Did I ever exist?
zolfghimly ha detto:
Giusto basta pixel .... ma comunque ne hanno mai fatti giochi senza?

Golden Cartachu's Quest, un gioco clone dei pokemon in allegato al numero di settembre del 2000 di PSM D=
 

Epyon

Did I ever exist?
zolfghimly ha detto:
Ok allora si puo fare un final senza pixel no?

Beh, considera che con la PS2 ancora non si è riusciti a farlo (vedi FFXII che un gioco con una grafica mostruosa) e non penso che il salto alla PS3 abbia risolto definitivamente il problema. Forse, e sottolineo forse, con la PS4 vedremo videogiochi senza i fastidiosi pixel ;)
 
Epyon ha detto:
Beh, considera che con la PS2 ancora non si è riusciti a farlo (vedi FFXII che un gioco con una grafica mostruosa) e non penso che il salto alla PS3 abbia risolto definitivamente il problema. Forse, e sottolineo forse, con la PS4 vedremo videogiochi senza i fastidiosi pixel ;)
Speriamo in bene !!!!
 

Epyon

Did I ever exist?
zolfghimly ha detto:
Speriamo in bene !!!!

Si non preoccuparti ^_^
Le console stanno prendendo il passo giusto, a contrario di giochi come i PC dove ad esempio hanno introdotto le "megatexture" che, sebbene da un lato fanno girare i giochi più velocemente, dall'altro rovinano troppo la grafica... quasi a livello dei pixel D=

Invece con le console non avremo ne l'una e ne l'altra \o/ \o/ \o/
 
Top