FF XII pixel

Epyon ha detto:
Si non preoccuparti ^_^
Le console stanno prendendo il passo giusto, a contrario di giochi come i PC dove ad esempio hanno introdotto le "megatexture" che, sebbene da un lato fanno girare i giochi più velocemente, dall'altro rovinano troppo la grafica... quasi a livello dei pixel D=

Invece con le console non avremo ne l'una e ne l'altra \o/ \o/ \o/
Non mi preoccupo tanto final fantasy con o senza pixel e sempre uno dei + bei giochi mai visti!!!!!!

shin5

Member
zolfghimly ha detto:
Non mi preoccupo tanto final fantasy con o senza pixel e sempre uno dei + bei giochi mai visti!!!!!!
certamente!!!
comunque non sono quei pixel che rendono il gioco + brutto!!
(final fantasy è il gioco + belo a cui io abbi mai giocato)

Perché oltre ai pixel non togliamo ai videogiochi anche il fastidioso "wave", o meglio quei fastidiosissimi effetti sonori?
Cheppalle sentire sempre le esplosioni e gli spari in Call of Duty o le musichette in Final Fantasy!
Si al videogioco muto!

Omega

Dormo sulla collina
Link Badguy Zero ha detto:
Perché oltre ai pixel non togliamo ai videogiochi anche il fastidioso "wave", o meglio quei fastidiosissimi effetti sonori?
Cheppalle sentire sempre le esplosioni e gli spari in Call of Duty o le musichette in Final Fantasy!
Si al videogioco muto!

Bravo!!! sono d'accordo!!

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Epyon ha detto:
Si non preoccuparti ^_^
Le console stanno prendendo il passo giusto, a contrario di giochi come i PC dove ad esempio hanno introdotto le "megatexture" che, sebbene da un lato fanno girare i giochi più velocemente, dall'altro rovinano troppo la grafica... quasi a livello dei pixel D=

Invece con le console non avremo ne l'una e ne l'altra \o/ \o/ \o/
Perdona la mia critica ma sta cosa che hai detto è una immensa cavolata.

balthier88

lo zio ferra
vabbè ovviamente si vedono le scalettature perchè la play ovviamente non è un gamecube o l'xbox....però in pratica la grafica è fantastica e per qualche scalettatura...CHISSENEFREGA!

balthier88 ha detto:
vabbè ovviamente si vedono le scalettature perchè la play ovviamente non è un gamecube o l'xbox....però in pratica la grafica è fantastica e per qualche scalettatura...CHISSENEFREGA!
Bravo la play e la console migliore ..... ma naturalmente c'è anche l'xbox che con la grafica non scherza!!!

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Finalmarco ha detto:
Perdona la mia critica ma sta cosa che hai detto è una immensa cavolata.
Marco,credo che negli ultimi suoi 4-5 post Epyon sia stato ironico...mi sembra ovvio che quello che ha scritto siano solo post ironici,come quasi tutto il resto del thread d'altra parte,visto che quest'ultimo è senza senso.

Ex-Soldier ha detto:
Marco,credo che negli ultimi suoi 4-5 post Epyon sia stato ironico...mi sembra ovvio che quello che ha scritto siano solo post ironici,come quasi tutto il resto del thread d'altra parte,visto che quest'ultimo è senza senso.
Sempre a criticare tu , ma ci fosse una volta che non vieni a criticare !!!!!! o magari che mandano un altro mod ... cavolo ma ci sei solo tu?
Scusate ma dovevo dirlo!!!

pissio

Osservatore di eclissi
zolfghimly ha detto:
Sempre a criticare tu , ma ci fosse una volta che non vieni a criticare !!!!!! o magari che mandano un altro mod ... cavolo ma ci sei solo tu?
scusa, ma forse tu non ti rendi minimamente conto che anche quando scrivi le tue frasi vedi i pixel
i pixel sono ovunque, sono intorno a noi. Anche adesso nella stanza in cui sei.
Sono quelli che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore.
Li avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse.
E' il mondo che ti è stato messo davanti per nasconderti la verità.
Che tu sei uno schiavo. Come tutti gli altri sei nato in catene.
Sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore. Una prigione per la tua mente.
Nessuno di noi è in grado purtroppo di descrivere i pixel agli altri. Dovrai scoprire con i tuoi occhi che cos'è.
E' la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre.

Omega

Dormo sulla collina
zolfghimly ha detto:

Fa bene a criticarti, zolfghimly, perchè:
1) non avete notato la fortissima ironia che sta caratterizzando questo thread
2) non hai ancora capito che ti stiamo prendendo in giro
3) ancora non ti sei reso conto che i pixel formano un gioco e senza pixel non ci sarebbe videogioco
4) Ex-Soldier fa bene a criticarti e per la tua felicità manderemo sempre lui a criticarti, visto che gli vuoi tanto bene.

Omega ha detto:
Fa bene a criticarti, zolfghimly, perchè:
1) non avete notato la fortissima ironia che sta caratterizzando questo thread
2) non hai ancora capito che ti stiamo prendendo in giro
3) ancora non ti sei reso conto che i pixel formano un gioco e senza pixel non ci sarebbe videogioco
4) Ex-Soldier fa bene a criticarti e per la tua felicità manderemo sempre lui a criticarti, visto che gli vuoi tanto bene.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAh secondo voi sono cosi ignorante ahahahahahahahahahahahahah sono io che pensavo di prendere x il **** ma epyon mi ha preceduto ahahahahahahhahahaha che ridere ..... e la tua risposta omega e stata la goccia che a fatto traboccare il vaso ahahahahahahah uuuuuuuuu... e poi mi sono divertito quando ho rip male ad ex - soldier approposito scusa ex-soldier.........ahaha

Omega

Dormo sulla collina
Ma se mi hai lasciato pure reputazione up perchè eri d'accordo con la mia teoria "aboliamo i pixel" lol
ma per favore, non facciamo i pagliacci