FF XII pixel

zolfghimly ha detto:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAh secondo voi sono cosi ignorante ahahahahahahahahahahahahah sono io che pensavo di prendere x il **** ma epyon mi ha preceduto ahahahahahahhahahaha che ridere ..... e la tua risposta omega e stata la goccia che a fatto traboccare il vaso ahahahahahahah uuuuuuuuu... e poi mi sono divertito quando ho rip male ad ex - soldier approposito scusa ex-soldier.........ahaha
non avevi niente di meglio da fare che scrivere c*****e!o forse è solo un ripiego?

Omega ha detto:
Ma se mi hai lasciato pure reputazione up perchè eri d'accordo con la mia teoria "aboliamo i pixel" lol
ma per favore, non facciamo i pagliacci
si e vero ahahahahahahahahaha infatti ho ato la rep a te perchè ne avevi cosi tanta che ho detto, ma si che me ne frega iogli do rep tanto di + o di - quello ne e pieno!!!!
Infatti qualcuno che mi ha mandato si era accorto dello skerzo ahahahahahahah!!!!

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
zolfghimly ha detto:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAh secondo voi sono cosi ignorante ahahahahahahahahahahahahah sono io che pensavo di prendere x il **** ma epyon mi ha preceduto ahahahahahahhahahaha che ridere ..... e la tua risposta omega e stata la goccia che a fatto traboccare il vaso ahahahahahahah uuuuuuuuu... e poi mi sono divertito quando ho rip male ad ex - soldier approposito scusa ex-soldier.........ahaha
e già a me sembra che tu stia ripiegando andando anche contro a quello che hai scritto prima....
comunque a mio avviso è ora di smetterla con questa pagliacciata.....
mi sembra che vi siate presi per il c**o e insultati abbastanza no?
cerchiamo di fare le persone serie per una volta....

kaos31

Active Member
Gabranth the Judge ha detto:
e già a me sembra che tu stia ripiegando andando anche contro a quello che hai scritto prima....

Quoto. Rare volte un thread mi ha fato ridere così tanto lol, ma ora torniamo in topic (asd) e cerchiamo di evitare argomenti "prese in giro" o simili.

Gabranth the Judge ha detto:
Chiudi sta discussione e falla finita omega .... abbiamo capito che voi mod siete piu furbi ..
Qundi MOD perpiacere puoi chiudere sta discussione e ... se lo fai ti dirò grazie x sempre grande capo OMEGA ahahahahahahahaha!!!!! chiudi e piantala!!!!!