Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
siPrima di tutto, e' gia' in commercio in italia?
si, il prezzo di 299 partiva dalla data della conferenza sony a gamescom su tutti i modelli ps3.worldwide.E se si, costa quanto la versione "barbecue" ?
i modelli che puoi prendere adesso sono o la 80GB (fino a quando saranno disponibili in magazzino) e il nuovo modello più snello da 120GBA livello tecnico cambia qualcosa (hardware ecc ecc)? Ha qualcosa in piu'?
Grazie anche a te, jiraiya. Prendero' una slim sotto natale, il prezzo e' alla portata adesso.
Chi cancella il mio post? :cry:
Ok, perfetto. Questo alla fine non e' un problema per me, ho due ps2 funzionanti.
Questo alla fine non e' un problema per me, ho due ps2 funzionanti.
Balthier88 ha detto:e mi sa che ti seguo a ruota...
Grazie anche a te, jiraiya. Prendero' una slim sotto natale, il prezzo e' alla portata adesso.
solo che non ho capito se i bundle di natale (gran turismo, uncharted, assassin's creed 2 e tanti altri) saranno del modello 120 o 250. vabè che già 120 giga sono più che sufficienti
Giusto, non avevo pensato ad un eventuale bundle. Considerato che comprero' assassin's creed 2 per la 360 appena esce, optero' per gt5 o uncharted 2. Sono piu' propenso per quest'ultimo.
E comunque si, 120 bastano e avanzano tantissimo. Ho il 120 sulla 360 e diamine, nonostente i 12 gb rubati dal sistema, 10 giochi installati, 2 arcade, diversi dlc, ho ancora 45/50 gb.
120 sono perfetti, ma spero davvero che escano con quel modello i bundle.
ot
Epyon, io tvb tantissimo :*
Dai che appena metto apposto il pc fisso ti faccio un fischio *occhiolino*
vabbè kaosino, ma visto che forse fanno il bundle con AC2, e considerando che su ps3 ha dei bonus,non ti conviene sfruttar l'occasione? U2 o GT5 li prendi con i soldi con cui avresti dovuto prendere AC2...o no?
Fai un ragionamento giusto, ma preferisco di no. Vorrei inaugurare l'acquisto della slim con un esclusiva dai coglioni massicci. E questo significa solo gt5/uncharted 2
Devo solo scegliere D: