PS3 Playstation MOVE

davefabry

Member
davefabry tu non hai capito proprio niente nella vita il kinect è nettamente superiore del move e del wii poi kinect sì, ha un prezzo elevato però devi sapere che non è una semplice videocamera come quella della ps3, è 1000 volte meglio il kinect anche perchè oltre rilevare movimenti del corpo il kinect riconosce anche le persone, il comando vocale ed è molto più sensibile , poi volevo precisare che non occorrono affatto 9 metri di spazio ma bensì bastano soltanto 1,80 metri, volevo aggiungere che move ha copito dal wii intanto perchè so che move ha anche una telecamera però ha pure dei telecomandi quindi ha copiato dal wii, invece il kinect non hai i telecomandi che ti rompono intanto e poi non ha assolutamente copiato da nessuno la xbox con il kinect perche non hai telecomandi come wii e ps3 ed il kinect è molto più preciso e molte informazioni che ho appena scritto sono tutte state confermate perchè sono state dette da una catena che di vendite di videogiochi se ne intende: me l'hanno detto di persona gli staff del Gamestop quindi se tu non sai le cose non ti conviene parlare a vanvera sei solo geloso che xbox 360 è meglio di ps3 e wii quindi informati prima di parlare

Prima di tutto impara a parlare o meglio scrivere, secondo attenzione a quello che scrivi e come ti rivolgi, poi che tu sei un fan boy sfegatato xbox si è capito dalla prima parola che hai scritto, poi dovresti essere tu a informarti e a non parlare a vanvera dato che wii mote e ps move usano teconologie completamente diverse, quindi non è "copia", li kikket è una copia spudorata perchè la sony ha attuato una tecnologia del genere con la prima eyetoy, ti ricordo io PS2!!! anni fa. Il kikket ha una mare di problemi che sia ps move che wii non hanno, quando mai si è visto che si mette una periferica in commercio che riconosce un mobile come una persona?!? Per non parlare del fatto che bisogna stare per forza in piedi e sopratutto con una luce abbondante, a è il lag proprio è vistosissimo, quindi cerca notizie VERE e non notizie sui forum xbox che si mettono dei prosciutti sugli occhi per dire che il kikket è meglio di qualsiasi cosa quando ha problemi di grande conto, come quelli sopracitati. Infine tu non sei nessuno per venire a dire a me che non ho capito niente della vita, cerca di essere un po più obbiettivo e non fare il fan boy a tutti i costi!!...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Prima di tutto impara a parlare o meglio scrivere, secondo attenzione a quello che scrivi e come ti rivolgi, poi che tu sei un fan boy sfegatato xbox si è capito dalla prima parola che hai scritto, poi dovresti essere tu a informarti e a non parlare a vanvera dato che wii mote e ps move usano teconologie completamente diverse, quindi non è "copia", li kikket è una copia spudorata perchè la sony ha attuato una tecnologia del genere con la prima eyetoy, ti ricordo io PS2!!! anni fa. Il kikket ha una mare di problemi che sia ps move che wii non hanno, quando mai si è visto che si mette una periferica in commercio che riconosce un mobile come una persona?!? Per non parlare del fatto che bisogna stare per forza in piedi e sopratutto con una luce abbondante, a è il lag proprio è vistosissimo, quindi cerca notizie VERE e non notizie sui forum xbox che si mettono dei prosciutti sugli occhi per dire che il kikket è meglio di qualsiasi cosa quando ha problemi di grande conto, come quelli sopracitati. Infine tu non sei nessuno per venire a dire a me che non ho capito niente della vita, cerca di essere un po più obbiettivo e non fare il fan boy a tutti i costi!!...

ma l'hai mai provato il Kinect? In primis non è vero che non si può giocare da seduti e secondo, prova a giocare a Dance Central o Your shape e dimmi se riesci a notare questo "tanto e decantato" lag.
Il lag è dettato prettamente dal software, non dalla periferica.
 

van86

Nuovo utente
Prima di tutto impara a parlare o meglio scrivere, secondo attenzione a quello che scrivi e come ti rivolgi, poi che tu sei un fan boy sfegatato xbox si è capito dalla prima parola che hai scritto, poi dovresti essere tu a informarti e a non parlare a vanvera dato che wii mote e ps move usano teconologie completamente diverse, quindi non è "copia", li kikket è una copia spudorata perchè la sony ha attuato una tecnologia del genere con la prima eyetoy, ti ricordo io PS2!!! anni fa. Il kikket ha una mare di problemi che sia ps move che wii non hanno, quando mai si è visto che si mette una periferica in commercio che riconosce un mobile come una persona?!? Per non parlare del fatto che bisogna stare per forza in piedi e sopratutto con una luce abbondante, a è il lag proprio è vistosissimo, quindi cerca notizie VERE e non notizie sui forum xbox che si mettono dei prosciutti sugli occhi per dire che il kikket è meglio di qualsiasi cosa quando ha problemi di grande conto, come quelli sopracitati. Infine tu non sei nessuno per venire a dire a me che non ho capito niente della vita, cerca di essere un po più obbiettivo e non fare il fan boy a tutti i costi!!...

quoto tutto quello detto da davefabry
 

davefabry

Member
ma l'hai mai provato il Kinect? In primis non è vero che non si può giocare da seduti e secondo, prova a giocare a Dance Central o Your shape e dimmi se riesci a notare questo "tanto e decantato" lag.
Il lag è dettato prettamente dal software, non dalla periferica.

Il lag sarà anche dettato dal software, ma al momento c'è è tanto anche..
 

max11

Nuovo utente
io preferisco il ps move e molto più preciso della wii riguardo al kinect........e una bella trovata ma per ora non può arrivare al ps move
 

Edo94

Member
Io l'ho provato da Mediaworld il Kinect ed è davvero bello anche se i giochi che ho provato sono abbastanza difficili nel senso che è difficile far muovere l'omino nella tv perchè un leggero ritardo c'è
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
E comunque il move crea serissimi problemi

Vs2z0.gif
 
Top