Questo per dirmi che l'ultimo numero è uscito l'altro ieri o è semplicemente una battuta poco felice? xDnon è colpa mia se sei nato l'altro ieri
Questo per dirmi che l'ultimo numero è uscito l'altro ieri o è semplicemente una battuta poco felice? xDnon è colpa mia se sei nato l'altro ieri
Questo per dirmi che l'ultimo numero è uscito l'altro ieri o è semplicemente una battuta poco felice? xD
Jed ha detto:mah, non saprei, io non mi lamento troppo dell'edizione anche se ammetto che ho qualche problema a sopportare la sovracopertina e le vignette a colori che a metà pagina vengono mozzate. Certo avrei gradito qualche pagina in più di speciale per approfondire la storia di astroboy e la sua importanza nel mondo di anime e manga, ma forse lo faranno di uscita in uscita..spero.
ah è vero non l'avevo visto! Chiudo di qua, continuiamo pure di là
che pignoli, l'errore di battitura e le vignette invertite le ho notate ma capirai che tragedia. Sui colori in effetti c'è da dire che proprio su quel tipo di carta fanno un brutto effetto ma alla fine data la qualità dell'opera, sette euro me li spendo "volentieri".non mi sono accorto delle pagine che scricchiolano, nè dell'errore di battitura e neanche, incredibile, alle vignette invertite. Sarà che mentre lo leggevo ero totalmente preso dalla trama quindi non concentrato a trovare problemi editoriali o di stampa lol
Quoto però sui colori. Non li apprezzo, soprattutto se fatti per poche pagine, con quella tonalità e su quel tipo di carta