Pluto

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
bellissima l'immagine di paragone. Grazie Natsumi ne stavo proprio cercando una.
EE adesso vedrò di procurarmi l'originale lol
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
mi pare che Astroboy fosse già stato edito in Italia ma si parla di molti anni fa e dubito che i volumi siano ancora reperibili e se sì chissà a che prezzo
mi sa che fai prima a leggertelo online
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Qualcuno ha già letto l'8?

Io ho appena finito e posso finalmente dire che è un capolavoro dal primo fino all'ultimo numero. Alcune cose possono sembrare poco chiare o non spiegate, ma in realtà tutti i tasselli si incastrano alla perfezione. Sicuramente una rilettura non farà male. Geniale Urasawa che in ogni tavola riesce ad infondere la vita: negli occhi, nei pensieri, nelle azioni dei personaggi di Pluto, che siano essere umani o robot, si possono leggere dei sentimenti veri. Grandioso.
Grazie ancora una volta Urasawa Sensei!
 

il principe

Active Member
5 Aprile 2009
2.219
6
36
31
Brescia
li.sten.to
Io ho appena finito e posso finalmente dire che è un capolavoro dal primo fino all'ultimo numero. Alcune cose possono sembrare poco chiare o non spiegate, ma in realtà tutti i tasselli si incastrano alla perfezione. Sicuramente una rilettura non farà male. Geniale Urasawa che in ogni tavola riesce ad infondere la vita: negli occhi, nei pensieri, nelle azioni dei personaggi di Pluto, che siano essere umani o robot, si possono leggere dei sentimenti veri. Grandioso.
Grazie ancora una volta Urasawa Sensei!

Adoro leggere questi post ma 7,50 € sono davvero tanti ç_ç
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Io ho appena finito e posso finalmente dire che è un capolavoro dal primo fino all'ultimo numero. Alcune cose possono sembrare poco chiare o non spiegate, ma in realtà tutti i tasselli si incastrano alla perfezione. Sicuramente una rilettura non farà male. Geniale Urasawa che in ogni tavola riesce ad infondere la vita: negli occhi, nei pensieri, nelle azioni dei personaggi di Pluto, che siano essere umani o robot, si possono leggere dei sentimenti veri. Grandioso.
Grazie ancora una volta Urasawa Sensei!
aaaaaaaaaahhhh non mi dire queste cose ;_;
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
altri paragoni tra Pluto e l'originale arco narrativo del manga di Tezuka ( e le successive versioni, sia animate che cartacee) sono presenti su questa pagina

Le immagini sono thumbnail e si vede poco o nulla però :(
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Comunque si capisce abbastanza. Davvero interessante vedere le trasformazioni dei personaggi dal manga di tezuka fino a urasawa *_*