È stato rimandato al 22 luglio. Me ne sono accorto giorni fa che ho dovuto riscrivere la mia lista delle uscite.Niente da fare....il numero 8 continua a latitare ;_;
Qualcuno ha già letto l'8?
Io ho appena finito e posso finalmente dire che è un capolavoro dal primo fino all'ultimo numero. Alcune cose possono sembrare poco chiare o non spiegate, ma in realtà tutti i tasselli si incastrano alla perfezione. Sicuramente una rilettura non farà male. Geniale Urasawa che in ogni tavola riesce ad infondere la vita: negli occhi, nei pensieri, nelle azioni dei personaggi di Pluto, che siano essere umani o robot, si possono leggere dei sentimenti veri. Grandioso.
Grazie ancora una volta Urasawa Sensei!
aaaaaaaaaahhhh non mi dire queste cose ;_;Io ho appena finito e posso finalmente dire che è un capolavoro dal primo fino all'ultimo numero. Alcune cose possono sembrare poco chiare o non spiegate, ma in realtà tutti i tasselli si incastrano alla perfezione. Sicuramente una rilettura non farà male. Geniale Urasawa che in ogni tavola riesce ad infondere la vita: negli occhi, nei pensieri, nelle azioni dei personaggi di Pluto, che siano essere umani o robot, si possono leggere dei sentimenti veri. Grandioso.
Grazie ancora una volta Urasawa Sensei!