Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
penso che troverai molto interessante il nome del creatore di Atom
io sono effettivamente di lacrima facile, infatti mi sono commossa più volte nella lettura dello stesso Pluto , ma Jeeg ha dannatamente ragione, si tratta di un capolavoro come pochi del fumetto mondiale, che pur partendo come rilettura di un manga (o una parte di esso, in realtà è tratto dalla saga "il robot più forte del mondo", mi sono informata sulla rete in merito, perchè se aspettavo qualche editoriale messo a fine volume dalla Panini campa cavallo che l'erba cresce...) costituisce una magnifica opera a sé stante apprezzabile sia dai fan di Tezuka, sia da coloro i quali non conoscevano neppure l'esistenza di Tetsuwan Atom. Peccato che l'ottavo sia l'ultimo numero, ma a questo punto posso dire che preferisco un'opera relativamente breve ma che non conosce picchi negativi piuttosto che una storia portata per le lunghe coi difetti del caso (ho adorato e adoro 20thCB, ma alla fine qualche allungamento IMHO poteva pure risparmiarselo).sei uno dalle lacrime facili
per i manga non ricordo di aver mai pianto, ma l'ho fatto per il finale di MG4 (forse anche per quello di Cowboy Bebop? boh)
sei uno dalle lacrime facili
per i manga non ricordo di aver mai pianto, ma l'ho fatto per il finale di MG4 (forse anche per quello di Cowboy Bebop? boh)