penso che troverai molto interessante il nome del creatore di Atom
io sono effettivamente di lacrima facile, infatti mi sono commossa più volte nella lettura dello stesso Pluto , ma Jeeg ha dannatamente ragione, si tratta di un capolavoro come pochi del fumetto mondiale, che pur partendo come rilettura di un manga (o una parte di esso, in realtà è tratto dalla saga "il robot più forte del mondo", mi sono informata sulla rete in merito, perchè se aspettavo qualche editoriale messo a fine volume dalla Panini campa cavallo che l'erba cresce...) costituisce una magnifica opera a sé stante apprezzabile sia dai fan di Tezuka, sia da coloro i quali non conoscevano neppure l'esistenza di Tetsuwan Atom. Peccato che l'ottavo sia l'ultimo numero, ma a questo punto posso dire che preferisco un'opera relativamente breve ma che non conosce picchi negativi piuttosto che una storia portata per le lunghe coi difetti del caso (ho adorato e adoro 20thCB, ma alla fine qualche allungamento IMHO poteva pure risparmiarselo).sei uno dalle lacrime facili
per i manga non ricordo di aver mai pianto, ma l'ho fatto per il finale di MG4 (forse anche per quello di Cowboy Bebop? boh)
sei uno dalle lacrime facili
per i manga non ricordo di aver mai pianto, ma l'ho fatto per il finale di MG4 (forse anche per quello di Cowboy Bebop? boh)