FF Spin-Off Poco conosciuto?

Hika

Keyblade Master
Demon Gun! Integrate!

I've chosen the appropriate Soil against you!

Let death embrace thee in slumber...

...Steal Grey!

With burning blood erupting...

...Heat Crimson!

Piercing the darkness with a brilliant flash...

...Lightning Yellow!

SUMMONED CREATURE... IXION!

Una delle mie evocazioni preferite :D :D :D :D :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Jeegsephirot ha detto:
Vedo che da quando è stato aperto il forum nessuno ha ancora postato in questa sezione...forse perchè molti di voi nn conoscono FF Unlimited, cmq da parte mia lo trovato un bell anime anche se nn stupendo. Il disegno è buono e il protagonista molto carismatico, per nn parlare delle evocazioni che sono molto originali oltre che ben realizzate. Purtroppo nn è stata ancora fatta una versione italiana di questo anime ma è possibile trovare le versione JAP/sub ITA. Per chi lo ha visto aspetto qualche commento, per gli altri invece consiglio la visione per una futura discussione :D



io nn lo conosco nemmeno!:D:D:D:D:D:D
 

Cloud_Darth

Active Member
Io ho visto le prime due puntate ma erano interamente in giapponese!! Anche a causa di ciò non l'ho continuato a vedere e non mi è sembrato granchè...
 

Coki90

Member
Jeegsephirot ha detto:
Vedo che da quando è stato aperto il forum nessuno ha ancora postato in questa sezione...forse perchè molti di voi nn conoscono FF Unlimited, cmq da parte mia lo trovato un bell anime anche se nn stupendo. Il disegno è buono e il protagonista molto carismatico, per nn parlare delle evocazioni che sono molto originali oltre che ben realizzate. Purtroppo nn è stata ancora fatta una versione italiana di questo anime ma è possibile trovare le versione JAP/sub ITA. Per chi lo ha visto aspetto qualche commento, per gli altri invece consiglio la visione per una futura discussione :D
Non hai qualke foto/video da farci vedere per capire un po com'è qsto anime?
 

setsuko

King of Final Heaven
Io ho visto di questo anime una puntata interamente in gipponese. Il cartone riprende appieno lo spirito di ff, con tanto di musichetta di fine battaglia, peccato però che i due protagonisti siano di scarsissimo livello e debbano essere sempre protetti dall'invocatore pistolero.

Vorrei vederlo anche io ma purtroppo nn riesco a trovarlo da nessuna parte!
 

DECAMJ

Nuovo utente
A me è piacuto molto,anke se i disegni non sono dei miei preferiti.
Andrebbe fatto tipo su mtv,li aquisterebbe popolarità
 
Top