3DS Pokémon X / Y

el_barto_84

Active Member
Due edizioni limitate del Nintendo 3DS XL:
Psbog1y.jpg
sCbobOt.jpg

Dettagli
  • Sarà possibile importare i Pokemon catturati in Pokemon Black & White e Pokemon Black e White 2 utilizzando la funzione Poke Transporter. Tramite questa funzione saranno trasferiti all'interno della Banca Pokemon (servizio che permetterà di salvare in un database online i Pokèmon catturati fino ad un totale di 3000 esemplari);
  • Il primo pokemon verrà consegnato dagli amici del nostro PG;
  • Tramite il professore Platan sarà consegnato al giocatore uno dei tre starter di Kanto (Bulbasaur, Charmender o Squirtle) che saranno in grado di ricevere la relativa MegaEvoluzione (MegaVenusaur, MegaCharizard e Mega Blastoise).
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
Ottimo allora, io prendo Y cosi' con gli scambi mirati a distanza mirati il mio decennale gap: nessun mio conoscente che gioca a pokemon :(

Ma è possibile scambiarsi le mega evoluzioni? Tipo usando l'oggetto di X ma in Y, e viceversa... si sa qualcosa? O sono esclusive assolute e non scambiabili di ogni versione?
 

Dragoon88

collezionista
Ottimo allora, io prendo Y cosi' con gli scambi mirati a distanza mirati il mio decennale gap: nessun mio conoscente che gioca a pokemon :(

Ma è possibile scambiarsi le mega evoluzioni? Tipo usando l'oggetto di X ma in Y, e viceversa... si sa qualcosa? O sono esclusive assolute e non scambiabili di ogni versione?

è uno dei motivi per cui ho smesso di giocare a pokèmon da dieci anni ......dopo le medie nessuno che conoscevo ci giocava :(
Altro motivo è che ODIO il fatto che per finire il gioco debba finire altri giochi/ andare agli eventi. ( ma l'action replay ha fixato questo problema)
 

Zoro83

Lo Zio
Ottimo allora, io prendo Y cosi' con gli scambi mirati a distanza mirati il mio decennale gap: nessun mio conoscente che gioca a pokemon :(

Ma è possibile scambiarsi le mega evoluzioni? Tipo usando l'oggetto di X ma in Y, e viceversa... si sa qualcosa? O sono esclusive assolute e non scambiabili di ogni versione?

La megapietra x si trova in x la megapietra y si trova in y, ma se io ti do charizard x con la megapietra x ovviamente avrai charizard x! :)
Tenendo conto che ho tutti i pokemon finora esistenti direi che qualche scambio potremmo farlo tranquillamente, sono stufo di dover giocare con 2 giochi contemporaneamente sempre... :(
 

kaos31

Active Member
Non vedo l'ora *_*

Il 12 purtroppo è sabato e io l'ho pre-ordinato da amazon, quindi mi arriverebbe lunedi >.<
 

Zoro83

Lo Zio
A proposito di comprare...
Mi è arrivata la mail di GS dicendo che se porto 2 giochi 3DS o PSVITA mi danno il gioco a 1 € (normale prezzo al pubblico 39,98 €) poi vado a veder sul sito e c'è scritto che con 2 giochi 3DS o PSVITA mi danno il gioco a 9.98€ (Normale prezzo al pubblico 44.98€)...
Bha...
 

kaos31

Active Member
Intanto io ho disdetto la prenotazione da amazon, lo comprero' in negozio sabato xD
Non esiste che passi il fine settimana senza pokemon.
Tanto il prezzo era lo stesso, 45 euro.
 
Top