3DS Pokémon X / Y

Zoro83

Lo Zio
Vabbè oggi o domani non fa molta differenza...
Usiamo questo thread per scambiarci i contatti di Pokemon X e Y per far degli scambi???
Io prendo Pokemon X e, se vi puo interessare, ho tutti i pokemon usciti finora originali e alcuni leggendari addirittura doppi poichè pian piano sto trasferendo TUTTI i pokemon di TUTTI i giochi in mio possesso su Nero per poi metterli nella pokemon Bank
 

kaos31

Active Member
Ben detto... sono stato il terrore dei negozianti lol

Sessione di 4 ore ieri, ho anche preso Torchic tramite dono alle ore 00.01, visto che l'evento partiva il 12 lol
Sono proprio un fanboy di *****

Zio sono a completa disposizione, appena hai X ci aggiungiamo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Comprato stamattina alle 11 giocati fino ad ora, ho dovuto interrompere causa nintendo scarico, il gioco è fantastico e mi sono già imbattuto in battaglie da 5vs1, il mio froakie si è evoluto in frogadier e torchic in combusken, ora faccio evolvere bulbasaur; intanto ho catturato pidgey che farà parte della mia "squadra del cuore" assieme a futuri slowking, snorlax, tyranitar, crobat e primeape. Più vai avanti e più sto gioco è fico, ho fatto bene a riprendere la serie pokémon da questo capitolo.
 

kaos31

Active Member
Cimarra scrivi il tuo codice amico, il mio e' 3695 - 0736 - 5445

Provate spesso lo scambio prodigioso, ogni tanto qualche bella sorpresa ci esce! Stamattina ho ricevuto un pokemon col pokerus!
 

kaos31

Active Member
E' uno scambio puramente casuale, tu metti su un pokemon che verrà scambiato all'istante con un altro pokemon di utente qualsiasi in tutto il mondo. Nel menu' di sotto, dopo aver connesso il gioco in rete, premi il tasto scambio prodigioso. Al 90% avrai tutti pokemon che non possiedi, ma la sorpresina ogni tanto capita.
 

Zoro83

Lo Zio
ed ecco il mio 2535-3604-3189
Con kaos abbiamo gia provato scambi ma ancora niente battaglie, i miei ragazzi son al massimo a livello 15, ma ho gia la prima medaglia! :)
Mi spiace di non aver i miei pokemon classici all'inizio (Ampharos, Gengar, Alakazam) però son felicissimo di aver scoperto che Gyrados, Gengar e Alakazam si potranno mega evolvere! :eek:
 
Top