DS Pokemon Nero/Bianco | 04 Marzo 2011

Lyon17

18/03/2011
Comunque geniale l'idea di :
far cambiare l'allenatore a seconda del tipo di pokèmon scelto
:asd:
 

Zoro83

Lo Zio
Comunque geniale l'idea di :
far cambiare l'allenatore a seconda del tipo di pokèmon scelto
:asd:

Si ma vale solo nella prima palestra e in 1-2 scontri in tutto il gioco, sarebbe stato da utilizzare maggiormente.
Finalmente preso Victini, non penso di usarlo (come tutti i Leggendari), ma mi sta proprio simpatico.
Comunque visto che la scheda di gioco supporta gli Infrarossi, potevano anche pensare di supportare il Pokewalker...
Appena inizio a fare gli ovetti ci scambiamo qualche Pokemon? Regalo sempre un oggetto coi pokemon scambiati. Se proprio qualcuno poi volesse, posso anche regalare MasterBall, ma secondo me si perde il divertimento con troppe MasterBall...
 

Grahf

the emperor of darkness
ma solo a me la trama piace molto di più di certi jrpg usciti su console fissa negli ultimi tempi? O_O
 

GabrixEnte

Active Member
finito, e mi piace :D bellissimo il finale, e dopo quello c'è ancora da fare. e non intendo il pokèdex. ora mi occuperò del dex e di quello che rimane. oltre la storia i pokèmon sono fighi, tranne alcuni che mi fanno cagare
2000 :O
 

Lyon17

18/03/2011
finito, e mi piace :D bellissimo il finale, e dopo quello c'è ancora da fare. e non intendo il pokèdex. ora mi occuperò del dex e di quello che rimane. oltre la storia i pokèmon sono fighi, tranne alcuni che mi fanno cagare
2000 :O

Sarà che sono affezionato ad i pokemon vecchi, ma questi li reputo davvero brutti (se ne salvano veramente pochi)!
 

elpepita

Nuovo utente
io amo i giochi dei pokemon.. ho finto smeraldo,rosso fuoco ,rubino e diamante..credo di comprare sicuramente pokemon bianco ... speriamo che sia un bel gioco
 

Zoro83

Lo Zio
Provato ieri il Pokemon Dream World.
Bhè già solo per configurare gli accessi (uno sul DS, uno sul sito Pokemon e l'ultimo sul sito del Global Link) ci vuole una buona mezzora, non capisco un bambino di 10 anni come faccia a fare tutte queste cose...
Inoltre è abbastanza macchinoso, puoi addormentare un pokemon ogni 24 ore, puoi giocare nel Dream World dal PC solo un ora al giorno e puoi portarti a casa solo un nuovo Pokemon al giorno.
Inoltre è proprio lunga la procedura per ottenere sto pokemon:
- addormenta un Pokemon nel gioco su DS col C-Gear con connessione internet
- vai sul sito del Global Link
- vai nel Dream World
- trova Pokemon girando a zonzo
- metti una bacca nell'albero dei desideri per fare amicizia con un Pokemon
- torna a casa e prepara il Pokemon alla sveglia
- ritorna sul DS
- attiva il C-Gear con connessione internet e sveglia il Pokemon
- attiva il C-Gear con connessione Wireless
- entra nell'Intramondo
- entra nel bosco dell'Intramondo
- cattura il Pokemon con la Dream Ball
- esci dall'Intramondo.

E' un pò macchinoso...

PS: per vedere i Sognamici bisogna OBBLIGATORIAMENTE cambiare le impostazioni Privacy impostando su TUTTI (dalla gestione account del sito Pokemon), altrimenti è impossibile interagire con altri giocatori!
 

Zoro83

Lo Zio
Ma seriamente, è possibile che nessuno scriva un post in questo thread sui Pokemon?
Io sono sempre disponile a scambi e lotte...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
73mekz.jpg


Chi capisca intenda :asd:
 
Top