DS Pokemon Soulsilver & Heartgold | 26 Marzo 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 16,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 4 66,7%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 16,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    6

SalvoXXX

FFOnline User
Alternandomi fra FFIV e Pokemon heart gold,ho preso tutte e 8 le medaglie di Kanto,e su questo infatti ho da ridire.
Cosi come nell'Oro originale,anche qui,a Kanto,la trama è troppo spedita e lineare,non c'è niente praticamente;infatti ho preso le 8 medaglie con una velocita impressionante anche se,devo dire,non è stato facilissimo battere Gary,alias Blu di Smeraldopoli.

Con tutte e 16 le medaglie,prima di battere Rosso,mi dedico alla cattura dei leggendari,che non sono pochi (addirittura mewto :O)

Tanto per iniziare,leggendo qua e la per internet son venuto a sapere che Suicune si può catturare in un normale combattimento e infatti l'ho acchiappato e catturato (dopo averlo paralizzato e ridotto in fin di vita,mi ha fatto sprecare comunque un sacco di ultra ball e alla fine è entrato nella ball piu improbabile,ossia la velox ball,che dovrebbe essere piu efficente solo a inizio lotta,asd).
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ieri ho preso la 5° e la 6° medaglia. Il mio team è lievemente cambiato. Siccome avevo bisogno di qualche Pokémon che potesse usare Volo, ho messo in squadra un Pidgey a livello 14 che difficilmente userò, visto che con gli altri 5 copro ogni spettro di debolezza posibile. Chuck, il capopalestra dei Pokémon di tipo Lotta è caduto come una pera cotta sotto Psicoraggio e Psichico del mio Alakazam. Mentre La capopalestra di Olivine Town è caduta, sempre come una pera cotta sotto i colpi di Fuocoruota e Lavapiuma (?), ovviamente di Typhlosion.
 

Omega

Dormo sulla collina
Io sono a 5 medaglie di Kanto.

La mia squadra fa:
Typholosion (70)
Scyther (50) - utilissimo per Falsofinale per catturare Pokemon e Leggendari
Ampharos (45) - utilissimo per Scarica e Tuononda per paralizzare Pokemon e Leggendari
Hunter (39) - suggeritomi da Kaos per Malosguardo
Pidgeot (37) - per Volo
Psyduck (17) - per Surf, Cascata, Mulinello e appena si evolve in Golduck anche per Flash
 

Omega

Dormo sulla collina
Beh ci obbliga a tenere anche Pidgeot in squadra. Non che sia un brutto Pokemon ma io terrei volentieri un Vaporeon a livello 50 piuttosto che lui
 

Knukle

Il dimenticatore
Beh ci obbliga a tenere anche Pidgeot in squadra. Non che sia un brutto Pokemon ma io terrei volentieri un Vaporeon a livello 50 piuttosto che lui

Beh, ci sono molti altri Pkémon adatti ad imparare volo. Prima utilizzavo Togetic, aveva imparato volo ed era discretamente forte in battaglia. Ora sto cercando di cambiarlo con qualche altro PoKémon. :laugh:
 

Omega

Dormo sulla collina
Non mi era mai capitato che un Allenatore avversario ritirasse un Pokemon per metterne in campo un altro: il primo è stato Blaine, col quale sto avendo un sacco di problemi tral'altro visto che usa Pokemon di Fuoco e io in squadra ho il Pokemon principale di Fuoco e poi un Coleottero, un Normale, uno Spettro, quindi tutti abbastanza vulnerabili.

Insomma ha tolto il suo Magcargo per buttare Rapidash, poi una volta caduto questo ha rimesso Magcargo, che però, troppo debole, è caduto sotto una Scarica di Ampharos.
 

Donlink

Eterno sognatore
Non mi era mai capitato che un Allenatore avversario ritirasse un Pokemon per metterne in campo un altro: il primo è stato Blaine, col quale sto avendo un sacco di problemi tral'altro visto che usa Pokemon di Fuoco e io in squadra ho il Pokemon principale di Fuoco e poi un Coleottero, un Normale, uno Spettro, quindi tutti abbastanza vulnerabili.

Insomma ha tolto il suo Magcargo per buttare Rapidash, poi una volta caduto questo ha rimesso Magcargo, che però, troppo debole, è caduto sotto una Scarica di Ampharos.

quindi l'ia è migliorata?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ho finito poco fa di battere la lega:

24:17

Alakazam lv. 62
Feraligatr lv. 56
Typhlosion lv. 58
Meganium lv. 49
Ampharos lv. 58
Pidgeotto lv. 25

Pokedex: 95 catturati
 

Omega

Dormo sulla collina
Appena catturato Lugia con una Ultra Ball.
Scarica con Ampharos, indebolito con Lanciafiamme di Typhlosion, Falsofinale di Scyther e poi Ultra Ball a oltranza. E ora ho un Pokemon con mosse d'acqua a livello 70 e posso insegnargli Volo al posto di Salvaguardia, così mi tolgo di mezzo Pidgeot.

Ora andiamo da Articuno \o/
 

Knukle

Il dimenticatore
Sto allenando la mia squadra per andare a battere la lega PoKémon. Il mio obbiettivo è averli tutto a livello 49-50 per andare sul sicuro, e più o meno ci vuole poco.
Per ora ho:

Typhlosion - Scyther - Kadabra - Gyarados

Me ne mancano due visto che sono solito averne sempre sei.

Come PoKèmon volante non sò proprio quale prendere. Ho Ho-Ho ma essendo di fuoco finirei con l'averne due in squadra. Ho anche Pidgeot ma non è poi così forte. Se avessi Skarmory saprei già quale mettere in squadra, ma si trova solo nel Silver ed io ho HeartGold ;_;

Come sesto Pokémon, infine, sono indeciso tra Rhydon ed Ampharos, anche se credo che quest'ultimo sia la scelta migliore.

Consigli?
 
Top