DS Pokemon Soulsilver & Heartgold | 26 Marzo 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 16,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 4 66,7%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 16,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    6

Omega

Dormo sulla collina
Madò che palle: l'ho già fatto due volte e dopo c'è da guardare quei crediti che non finiscono mai. Non si può
 

kaos31

Active Member
Madò che palle: l'ho già fatto due volte e dopo c'è da guardare quei crediti che non finiscono mai. Non si può

Puoi anche spegnere ai crediti, il gioco viene salvato e riparti da casa tua. Fa il salvataggio subito dopo al presentazione dei pokemon vincitori.
 

artemide86

...lunatica...
ho una domanda da fare: sapete se questi due giochi presentano grossi cambiamenti con la vecchia versione Gold/Silver uscita per Gameboy color?
Mi piacerebbe regalare questa versione a mio fratello, ma avendo già in casa quella vecchia, vorrei sapere se ne vale o meno la pena
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Si, ne vale la pena. E parlo da persona che resta comunque scettica per le mille aggiunte inutili dalla 3° gen in poi incluse. Quando bastava (cosa che hanno fatto), reinserire Celebi e i leggendari della prima generazione.
 

Omega

Dormo sulla collina
Grandine dal primo turno.

Typhlosion 81 vs Pikachu 88 = Eruzione e Pikachu KO

Mewtwo 73 vs Blastoise 84 = Psichico / Bora / Bora / Ricarica Tot. / Bora / Idrocannone e Mewtwo KO

Lugia 72 vs Blastoise 84 = Aerocolpo / Ricarica Tot. / Aerocolpo / Idrocannone / Forzantica / Ripresa / Aerocolpo / Idrocannone / Aerocolpo e Blastoise KO

Typhlosion 82 vs Lapras 80 = Eruzione / Acquadisale / Eruzione / Acquadisale e Typhlosion KO

Scyther 65 vs Lapras 80 = Forbice X / Bora e Scyther KO (FUCK ASH)

Snorlax 50 vs Lapras 80 = Rev. Mewtwo / Bora / Rev. Typhlosion / Acquadisale e Snorlax KO

Ampharos 54 vs Lapras 80 = Bora / Scarica e Lapras KO

Lugia 72 vs Snorlax 82 = Ripresa / Bora / Ricarica Tot Typhlosion / Bora e Lugia KO

Typhlosion 82 vs Snorlax 82 = Eruzione / Sgranocchio / Ricarica Tot Mewtwo / Sgranocchio / Ricarica Tot Typhlosion / Palla Ombra / Lanciafiamme / Gigaimpatto e Typhlosion KO

Mewtwo 73 vs Snorlax 82 = Rev. Typhlosion / Ricarica Tot. Typhlosion / Ricarica Tot. Snorlax / Psichico / Sgranocchio / Ricarica Tot. Mewtwo / Bora / Psichico / Sgranocchio / Ricarica Tot. Mewtwo / Sgranocchio e Snorlax KO

Typhlosion 82 vs Venusaur 84 = Eruzione e Venusaur KO

Mewtwo 73 vs Charizard 84 = Ricarica Tot. Mewtwo / Fuococarica / Psichico / Fuococarica Mewtwo KO

Typhlosion 82 vs Charizard 84 = Ricarica Tot. Charizard / Lanciafiamme / Centripugno (fallisce) / Eterlama / Rev. Mewtwo / Eterlama / Ricarica Tot. Typhlosion / Dragopulsar / Ricarica Tot Mewtwo / Eterlama / Lanciafiamme / Eterlama e Typhlosion KO

Mewtwo 72 vs Charizard 84 = Ricarica Tot Charizard (e va' al diavolo Ash >.<) / Psichico / Psichico / Eterlama e GRANDINE METTE KO CHARIZARD

ASH È CADUTO
 

SalvoXXX

FFOnline User
Ommiodio,ora Omega è il nuovo Rosso;saranno cazzi amari per tutti,soprattutto quando si metterà il berretto al contrario. :O

Scherzi a parte,io ho messo infine da parte Pokemon Hearth Gold.
Oramai sto scoprendo svariati giochi del ds che mi stanno distraendo. ç_ç
 

Omega

Dormo sulla collina
Oh yes
ash01.jpg


Ora il Prof. Oak mi ha dato uno Squirtle. Ma io voglio anche l'altro starter >.<
 

SalvoXXX

FFOnline User
Se hai fortuna ti regaleranno anche questo aereo personale:

File:Ana.b747.pokemon.arp.750pix.jpg - Wikipedia

:eek:h:

Comunque,scherzi a parte,prima di mettere da parte Heart Gold mi sono fermato prima di battere Rosso,dato che ero fin troppo debole per lui.
Solo Typlosion era verso il 75;mi volevo dedicare alla cattura dei leggendari e al rifacimento della lega,ma altri giochi hanno preso il sopravvento. u.u
 

Secsy

Nuovo utente
Io ho tre stelline nella scheda allenatore: pokèdex, lega e pokeatlhon. Se avete bisogno di qualcosa contattatemi!
 

zio-jack

Nuovo utente
io ho comprato il gioco appena uscito...ma ora mi sono bloccato volontariamente...voglio avere dei pokemon schiattanatiche per il parco lotta ho già uno slaking che fà paura a guardargli le statistiche...

io ho finito il primo oro al 100% infatti di questo ramake mi interesso principalmente delle cose nuove aggiunte
 
Top