DS Pokemon Soulsilver & Heartgold | 26 Marzo 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 1 16,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 4 66,7%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 1 16,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    6
Madò che palle: l'ho già fatto due volte e dopo c'è da guardare quei crediti che non finiscono mai. Non si può

Madò che palle: l'ho già fatto due volte e dopo c'è da guardare quei crediti che non finiscono mai. Non si può

Puoi anche spegnere ai crediti, il gioco viene salvato e riparti da casa tua. Fa il salvataggio subito dopo al presentazione dei pokemon vincitori.

ho una domanda da fare: sapete se questi due giochi presentano grossi cambiamenti con la vecchia versione Gold/Silver uscita per Gameboy color?
Mi piacerebbe regalare questa versione a mio fratello, ma avendo già in casa quella vecchia, vorrei sapere se ne vale o meno la pena

Si, ne vale la pena. E parlo da persona che resta comunque scettica per le mille aggiunte inutili dalla 3° gen in poi incluse. Quando bastava (cosa che hanno fatto), reinserire Celebi e i leggendari della prima generazione.

Grandine dal primo turno.

Typhlosion 81 vs Pikachu 88 = Eruzione e Pikachu KO

Mewtwo 73 vs Blastoise 84 = Psichico / Bora / Bora / Ricarica Tot. / Bora / Idrocannone e Mewtwo KO

Lugia 72 vs Blastoise 84 = Aerocolpo / Ricarica Tot. / Aerocolpo / Idrocannone / Forzantica / Ripresa / Aerocolpo / Idrocannone / Aerocolpo e Blastoise KO

Typhlosion 82 vs Lapras 80 = Eruzione / Acquadisale / Eruzione / Acquadisale e Typhlosion KO

Scyther 65 vs Lapras 80 = Forbice X / Bora e Scyther KO (FUCK ASH)

Snorlax 50 vs Lapras 80 = Rev. Mewtwo / Bora / Rev. Typhlosion / Acquadisale e Snorlax KO

Ampharos 54 vs Lapras 80 = Bora / Scarica e Lapras KO

Lugia 72 vs Snorlax 82 = Ripresa / Bora / Ricarica Tot Typhlosion / Bora e Lugia KO

Typhlosion 82 vs Snorlax 82 = Eruzione / Sgranocchio / Ricarica Tot Mewtwo / Sgranocchio / Ricarica Tot Typhlosion / Palla Ombra / Lanciafiamme / Gigaimpatto e Typhlosion KO

Mewtwo 73 vs Snorlax 82 = Rev. Typhlosion / Ricarica Tot. Typhlosion / Ricarica Tot. Snorlax / Psichico / Sgranocchio / Ricarica Tot. Mewtwo / Bora / Psichico / Sgranocchio / Ricarica Tot. Mewtwo / Sgranocchio e Snorlax KO

Typhlosion 82 vs Venusaur 84 = Eruzione e Venusaur KO

Mewtwo 73 vs Charizard 84 = Ricarica Tot. Mewtwo / Fuococarica / Psichico / Fuococarica Mewtwo KO

Typhlosion 82 vs Charizard 84 = Ricarica Tot. Charizard / Lanciafiamme / Centripugno (fallisce) / Eterlama / Rev. Mewtwo / Eterlama / Ricarica Tot. Typhlosion / Dragopulsar / Ricarica Tot Mewtwo / Eterlama / Lanciafiamme / Eterlama e Typhlosion KO

Mewtwo 72 vs Charizard 84 = Ricarica Tot Charizard (e va' al diavolo Ash >.<) / Psichico / Psichico / Eterlama e GRANDINE METTE KO CHARIZARD

ASH È CADUTO

Ommiodio,ora Omega è il nuovo Rosso;saranno cazzi amari per tutti,soprattutto quando si metterà il berretto al contrario. :O

Scherzi a parte,io ho messo infine da parte Pokemon Hearth Gold.
Oramai sto scoprendo svariati giochi del ds che mi stanno distraendo. ç_ç

Oh yes
ash01.jpg

Ora il Prof. Oak mi ha dato uno Squirtle. Ma io voglio anche l'altro starter >.<

Se hai fortuna ti regaleranno anche questo aereo personale:

File:Ana.b747.pokemon.arp.750pix.jpg - Wikipedia

:oh:

Comunque,scherzi a parte,prima di mettere da parte Heart Gold mi sono fermato prima di battere Rosso,dato che ero fin troppo debole per lui.
Solo Typlosion era verso il 75;mi volevo dedicare alla cattura dei leggendari e al rifacimento della lega,ma altri giochi hanno preso il sopravvento. u.u

Io ho tre stelline nella scheda allenatore: pokèdex, lega e pokeatlhon. Se avete bisogno di qualcosa contattatemi!

io ho comprato il gioco appena uscito...ma ora mi sono bloccato volontariamente...voglio avere dei pokemon schiattanatiche per il parco lotta ho già uno slaking che fà paura a guardargli le statistiche...

io ho finito il primo oro al 100% infatti di questo ramake mi interesso principalmente delle cose nuove aggiunte

Indietro