ho una domanda da fare: sapete se questi due giochi presentano grossi cambiamenti con la vecchia versione Gold/Silver uscita per Gameboy color?
Mi piacerebbe regalare questa versione a mio fratello, ma avendo già in casa quella vecchia, vorrei sapere se ne vale o meno la pena
Si, ne vale la pena. E parlo da persona che resta comunque scettica per le mille aggiunte inutili dalla 3° gen in poi incluse. Quando bastava (cosa che hanno fatto), reinserire Celebi e i leggendari della prima generazione.
Comunque,scherzi a parte,prima di mettere da parte Heart Gold mi sono fermato prima di battere Rosso,dato che ero fin troppo debole per lui.
Solo Typlosion era verso il 75;mi volevo dedicare alla cattura dei leggendari e al rifacimento della lega,ma altri giochi hanno preso il sopravvento. u.u
io ho comprato il gioco appena uscito...ma ora mi sono bloccato volontariamente...voglio avere dei pokemon schiattanatiche per il parco lotta ho già uno slaking che fà paura a guardargli le statistiche...
io ho finito il primo oro al 100% infatti di questo ramake mi interesso principalmente delle cose nuove aggiunte