FF VIII polvere di vento

Lloyd87

Member
Epyon ha detto:
La vedo un pò strana come cosa a livello tecnico... cioè che senso ha che a lv 100 scatti un meccanismo che ti nega la possibilità di ricevere certi oggetti? Può darsi benissimo che influisca il parametro fortuna così come l'abilità oggetti rari... comunque credo che sia un caso a parte.... io il generatore (l'unico) che ho rubato l'ho ricevuto quando avevo già tutti i personaggi al lv 100...

mmm...
lo so ke strano... ma intanto a me fa così e mi fa anke un po' incazzare! :D
Cmq no nemmeno con fortuna sui 120 e oggetti rari cambia qualkosa. Anzi, oggetti rari sembra faccia l'effetto inverso :confused:
boh... reclamerò alla ex squaresoft..

Epyon

Did I ever exist?
Lloyd87 ha detto:
mmm...
lo so ke strano... ma intanto a me fa così e mi fa anke un po' incazzare! :D
Cmq no nemmeno con fortuna sui 120 e oggetti rari cambia qualkosa. Anzi, oggetti rari sembra faccia l'effetto inverso :confused:
boh... reclamerò alla ex squaresoft..

Sono d'accordo su oggetti rari... ma perchè ti fa incrippare il modo in cui ti dà gli oggetti il gioco? Io ne sarei contento visto che so che mi danno oggetti rari finchè non arrivo al lv100... se ti succede approfittane no? Sempre meglio che mettersi a usare angelotrovatutto manualmente... (anche se col cagnetto si trovano veramente oggetti rari)

Lloyd87

Member
eh... però mi serviva qualke abito fatato in più :)
ed anke un altro paio d generatori nn li avrei rifiutati! :D

e vabbè... meno male, appunto, ke le armature d'oro te le trova pure il cagnaccio va...

Epyon

Did I ever exist?
Dragontype ha detto:
altro problema çç

ora sono alle prese con la regina delle carte, ma a dollet c'è la regola mano a caso!!

come posso toglierla??

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!
Questa è la domanda da un 1.000.000.000.000.000.000 di $$$$$$$$$$$!
Comunque vedo se posso aiutarti... allora:

Considera che devi giocare in due zone diverse, una è Dollet che ha mano a caso e che vuoi abolire, l'altra una a tuo piacimento e che possibilmente non deve avere mano a caso ma una sola regola, tipo carte scoperte o coppia, ma UNA SOLA eh e che al contempo non ci sia nemmeno a Dollet!

Es: Dollet ----->>> Mano a caso, plus e elemental
Timber----->>> Carte scoperte O coppia

Fai una partita a timber. Poi vai a dollet e salva vicino a uno che gioca a carte (il secondo piano del bar è ottimo a mio avviso) Quindi sfida un giocatore, nel tuo caso la regina, quando ti chiede di mischiare le regole accetta. Poi quando di dà l'opzione di poter accettare la sfida o annullare, scegli di rinunciare (quando fa vedere il tavolo da gioco). Se la regola che vuoi abolire è ancora valida, allora fai reset e ricarica il salvataggio, stessa cosa se si sparge un'altra regola. Se invece non succede nulla ripeti il procedimento.
Afferato tutto??? Comunque cerca di farlo ogni volta che vai in un luogo dove c'è mano a caso... io nella mia prima partita a FF8 ero riuscito ad abolirla dal mondo intero :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Epyon

Did I ever exist?
Dragontype ha detto:
TI AMO *.*
:D:D:D:D
ora ci provo
ma per forza coppia o carte scoperte?

Rigetto nel modo più assoluto la prima frase!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No, basta che ci sia SOLO una regole, può anche essere sudden death, elementale, plus(questa non te la consiglio assolutamente) ma deve ESSERE UNA SOLA!

Gamesource Staff

Well-Known Member
cavolo non ci riesco!!!

in nessuna zona c'è una sola regola e anche se c'è mi dice di mischiare sempre le regole di gioco e così arriva ha + di una :(:(

ovviamente senza contare la regola di scambio:(

Epyon

Did I ever exist?
Dragontype ha detto:
cavolo non ci riesco!!!

in nessuna zona c'è una sola regola e anche se c'è mi dice di mischiare sempre le regole di gioco e così arriva ha + di una :(:(

ovviamente senza contare la regola di scambio:(

Hai provato a Balamb? Lì ci dovrebbe essere solo carte scoperte... comunque la regola di scambio non influenza minimamente il tutto... anzi se è possibile cerca di ottenere Totale o almeno Diff... lo puoi fare semplicemente sfidando la regina di carte (dopo che sarai riuscito ad abolire mano a caso si intende) e rinunciando ogni qualvolta vedi le regole di gioco e di scambio... quando vedrai totale fatti un pò di partite con questa regola e fai le stesse cose per diffonderla nel mondo :cool: :cool:

Epyon

Did I ever exist?
Dragontype ha detto:
no a balamb c'è coppia e sudden death :(

Sei andato troppo in giro e hai mischiato le regole senza volerlo... puoi ancora provarci a fare il trucchetto per fare scomparire mano a caso solo che sarà più difficile e ci vorrà più tempo... prova può darsi che ne scompaiano 2 su 3 o almeno 1 su 3...

Epyon

Did I ever exist?
Dragontype ha detto:
mannaggia nn ho voglia di farlo nel cd 4çç

Vuoi farlo col CC nella Ragnarock????? Buona Fortuna!!!! Ognuno di loro ha come minimo quattro regole di gioco se non sbaglio... se riesci a far scomparire mano a caso e plus allora sei davvero un mago!!!!