Dragontype ha detto:
altro problema çç
ora sono alle prese con la regina delle carte, ma a dollet c'è la regola mano a caso!!
come posso toglierla??
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!
Questa è la domanda da un 1.000.000.000.000.000.000 di $$$$$$$$$$$!
Comunque vedo se posso aiutarti... allora:
Considera che devi giocare in due zone diverse, una è Dollet che ha mano a caso e che vuoi abolire, l'altra una a tuo piacimento e che possibilmente non deve avere mano a caso ma una sola regola, tipo carte scoperte o coppia, ma UNA SOLA eh e che al contempo non ci sia nemmeno a Dollet!
Es: Dollet ----->>> Mano a caso, plus e elemental
Timber----->>> Carte scoperte O coppia
Fai una partita a timber. Poi vai a dollet e salva vicino a uno che gioca a carte (il secondo piano del bar è ottimo a mio avviso) Quindi sfida un giocatore, nel tuo caso la regina, quando ti chiede di mischiare le regole accetta. Poi quando di dà l'opzione di poter accettare la sfida o annullare, scegli di rinunciare (quando fa vedere il tavolo da gioco). Se la regola che vuoi abolire è ancora valida, allora fai reset e ricarica il salvataggio, stessa cosa se si sparge un'altra regola. Se invece non succede nulla ripeti il procedimento.
Afferato tutto??? Comunque cerca di farlo ogni volta che vai in un luogo dove c'è mano a caso... io nella mia prima partita a FF8 ero riuscito ad abolirla dal mondo intero