la porta del pellegrinola puoi aprire da nord, giusto? allora, devi cominciare dall'area a nord di quella con la porta, vai all'estremo est di questa, quindi gira in senso orario a spirale fra le due aree, quando alla fine giungerai alla porta, si aprirà e lì troverai uno scrigno contenente iga o koga, e il mostro raro anubis (solo se hai cominciato la missione secondaria dell'olifante)NeoVaan ha detto:ciao senti scusa mi serve un'aiuto nn sò cm si apre la porta del pellegrino, il drago demoniaco lo sconfitto in poko tempo ma quella dannata porta del pelleggrino proprio nn la sò aprire uffì :'(
cmq oltre quella porta ce il drago DEMONIACO e a 8 MILIONI di hp anke se ci vai ora nn e un gran problema anke perche questo drago e un boss secondario quando gli levi la vita se nn si ripristinera piu anke se ci vai dopo molto tenpo lo troverai con la vita che gli avevi levato tenpo prima il che rende questo drago facile da battere per come aspetto e bellissimo XDcrazydv ha detto:grazie del consiglio
3 ore caspita vedi che sn assai ero anche io a liv 65 quando lo battuto e lo fatto in soli 30 min pero avevo l'alabarda nn so che arma avevi tuIl Padrino ha detto:Allora per aprire la Porta dell'Asceta bisogna fare cm ha detto Ashe...Vi aggiungo però di nn tentare di aprire nessun altra porta del tempo prima di aprire la prima a nord-est...Esempio:Se venite dal telecristallo del palazzo disochen dovete tornare indietro...Quando entrerete nella zona per nessun motivo dovete aprire la porta di destra ke si kiama Porta del tempo!!!Se aprirete per prima quella la porta nn si aprirà mai...QUindi passate per Le Porte antike (quella ke conducono al centro della zona) e arrivate a nord-est...Dopo aver aperto otto porte vedrete scritto una porta si è aperta in lontananza...
Per quanto riguarda la seconda porta (la vedrete dopo aver superato Porta dell?asceta e un piccolo tunnel) avrete bisogno della Chiave Rovinata...La chiave può essere acquisita solo se riuscirete a battere il ricercato Viral...Una volta sconfitto otterete oltre al premio normale una squama di drago...Una volta ottenuta ritornate all'Altopiano di Cerobi e noterete la presenza di mulini ke prima nn si muovevano..Ora troverete dei moguri ke stanno aggiustando i mulini...Partendo dal numero 1 (partite da Balfonheim) seguite tutti i mulini in ordine numerico fino ad arrivare al 10(nella zona più in alto della mappa,dove avete battuto anke viral)...Parlando al moguri del mulino 10 verrà avviata una sequenza nella scoprirete ke il ricercatore di draghi (presente precedentemente a Bur-Omisace) si era addormentato sul mulino in attesa ke qaulcuno sconfiggesse il drago...DOpo una breve scena, dategli la squama di drago e lui in cambio vi darà la CHiave rovinata...Ora potete battere il drago ...
P.s.: Si chiama Drago Demoniaco nn infernale e ha circa 8 milioni di hp (al livello 65 con tutti i pg ci ho messo circa tre ore...)
Girasole ha detto:mi è capitato di trovarmi nel palazzo sotterraneo di sochen nella cavena del tempo, ebbene appena ci sono entrata un messaggio mi avvertiva di un cambiamento del corso delle cascate...qualcuno può dirmi di cosa si tratta?
Ho trovato con il search la migliore risposta in assoluto che è quella di mastro Epyon:Yuna89 ha detto:Scusatemi...non riesco ad aprire la pirta dell'asceta...ho letto i vari post...qualcuno dice che si gira in senso antiorario e qualcuno che si gira in senso orario...qual'è la verità...e non ho capito da che porta si deve comiciare...rispondetemi x favore!!!XD grazie...
stefano91 ha detto:SE vi può essere utile io ho una mappa che vi spiega il giro esatto da fare e serve anche per prendere un mostro raro che trovate al 100% la mappa e questa
http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/459841/46734 la mappa è quella del ricercato anubis N 42 dei mostri rari spero di avervi aiutato ulteriormente . in poche parole nn dovete far altro che seguire la striscia colorata , attenti a nn sbagliare se no dovrete fare tutto da capo .
ciao