Leggi qui^^Lionheart22 ha detto:Ho provato in tutti i modi ma quella maledetta porta dell' asceta non si apre!!! Eppure dovrebbe essere più semplice da aprire di quella del pellegrino! Non è che qualcuno ha una mappa con segnato il giro che bisogna percorrere? Perchè non so veramente più cosa fare!
Riposto ancora una volta il link con le istruzioni e la mappa per arrivare al drago .-.Simonittu ha detto:Comunque scusate l'arroganza non mi avete ancora postato una mappaa...
.-. Per aprire la porta dell'asceta non hai bisogno della mappa .-. per aprirla ti basta solo aver risolto la quest dello studioso dei dragoni .-.Simonittu ha detto:Grazie mille della mappa ma a me non serve a niente quella del pellegrino e sulla porta della asceta non dice nulla che io non abbia già fatto...
GRAZIE ZARGABAATH
lol... potente?? ha 8 milioni di hp... non fa nulla.. è battibile al livello 1... appena trovo l' alimentatore della ps lo killo nell' llg xDDarkVezzo ha detto:be in effetti io seguendo le indicazioni, ovvero quelle che dicevano di fare il giro delle porte del tempo in senso orario, dopo esser andati al pezzo "nord-est" (del "rombo") attraverso le porte antiche... sn entrata diciamo nella porta dell'asceta, (spoiler->)ma quel drago... è veramente potente avrà veramente dei miliardi di hp... ve lo sconsiglio... massimo verso la fine del gioco...