Portal 2

bad_hunter

Metroid Hunter
Portal 2

portal_2_logo-595x317.jpg

Info:Portal 2 - PC - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
Sviluppatore:Valve
Genere:Rompicapo, FPS
Piattaforma:Pc, 360, Ps3
Steam link:Portal 2 on Steam

VIDEORECENSIONE

[YT]Kz3AfAc6oHc[/YT]


VIDEO

[YT]Ec7MvC2Sv3c[/YT]

[YT]i1eN8YE7rM4[/YT]

ALTRI VIDEO

Working Together Gameplay ---> link
Take a Leap Gameplay ---> link
 
Ultima modifica da un moderatore:

federossoblu

Ant of the Sky
Certamente promette molto bene, visto il suo predecessore,il quale però peccava nella longevità. Spero che la abbiano sviluppata di più in questo capitolo, anche perchè in generale, sembra migliorato in tutto (con anche l'aggiunta della modalità coop). Secondo me poi per giocarlo al meglio, bisogna giocarlo su PC. Lo aspetto con impazienza ^^
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Certamente promette molto bene, visto il suo predecessore,il quale però peccava nella longevità. Spero che la abbiano sviluppata di più in questo capitolo, anche perchè in generale, sembra migliorato in tutto (con anche l'aggiunta della modalità coop). Secondo me poi per giocarlo al meglio, bisogna giocarlo su PC. Lo aspetto con impazienza ^^

Non immagini io quanto lo stia aspettando, il primo poi non fù un vero e proprio gioco ma una sorta di demo, quindi per forza di cose questo sarà più lungo e completo.

Sicuramente prenderò la versione PC, non sò se aspettare che esca in bundle con l'Hydra di Razer, intanto vorrei sapere se qualcun'altro di voi è interessato a giocarlo, ho aperto il topic proprio per vedere se trovo qualcuno per la cooperativa!
 
Dopo il primo...che non conoscevo e l'ho divorato...non vedo l'ora che esca questo nuovo capitolo...sperando che il mio PC scaccione lo regga!
 

Clive

The cake is a lie
E' un titolo che prenderò assolutamente (francamente voglio aspettare che prima scenda un pò il prezzo o ci sia una qualche offerta su steam).
Il primo è vero non era così longevo, ma ti dava la possibilità di giocare mappe amatoriali aggiuntive =) alcune delle quali erano davvero stupende.
Questo sembra stuzzicare la logica un pò di più rispetto al primo viste le nuove aggiunte... Credo proprio che non deluderà le mie aspettative =)
 

bad_hunter

Metroid Hunter
GOTY è ufficiale!!!!

VG247 - 10/10
Videogamer - 10/10
Eurogamer - 10/10
Giant Bomb - 5/5
The Guardian - 5/5
NowGamer - 9.5/10
Games Aktuell - 9.5/10
IGN - 9.5/10
Game Informer - 9.5/10
PC Gamer - 94%
VideoGamesDaily - 9/10
GamingXP - 91%
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sono già abbastanza avanti nel gioco. Non mi fa impazzire l'uso continuo di umorismo nero, alle lunghe (anzi, quasi subito) le battute diventano fiacche. Ammicca un po' troppo al primo, diciamo.
Comunque è davvero un gioco splendido.

EDIT: sono a cinque ore e dovrebbe mancare molto poco, vi farò sapere.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
E bang, finito. 6 ore. Anche se non sono molte tutto sommato il gioco sembra più lungo a giocarlo.
Il finale è molto figo, ma la canzoncina non mi è piaciuta.
 

Level MD

The Secret Darkness
E bang, finito. 6 ore. Anche se non sono molte tutto sommato il gioco sembra più lungo a giocarlo.
Il finale è molto figo, ma la canzoncina non mi è piaciuta.

superare Still Alive non è possibile :lode:

per quanto riguarda le critiche di longevità mi paiono un po assurde considerando la tipologia di gioco e la presenza della co-op

ho finito oggi il single player e sono dalla parte di chi lo copre di lodi, io me lo sono assolutamente goduto :sbav:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sono d'accordo. Comunque è davvero bellissima alla fine l'altra canzone, che tra l'altro è in Italiano.
[yt]qdpvj_iVAFk[/yt]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top