FF XII posti adatti per livellare

stefano91 ha detto:
Azz... Allora dovro` aspettare un bel po... E per il punto in cui sono io che posti ci sono per livellare???




Dato il tuo livello ti conviene dove ho detto(prateria itcha) io sia per il bottino sia per l'esperienza , consiglio al tuo livello usa spade a una mano e scudi se ci riesci prenditi la nekrosis migliore soada a una mano secondo me .
scusa ma non si può dire che la nekrosis sia la spada a una mano più forte, la classifica è semplicemente nekrosis, orittolama, durandal
 

angel94

omega
stefano91 ha detto:
Azz... Allora dovro` aspettare un bel po... E per il punto in cui sono io che posti ci sono per livellare???




Dato il tuo livello ti conviene dove ho detto(prateria itcha) io sia per il bottino sia per l'esperienza , consiglio al tuo livello usa spade a una mano e scudi se ci riesci prenditi la nekrosis migliore spada a una mano secondo me .
sono d'accordo con te ,io il palazzo di sochen l'ho fatto al 30 ed è stato un massacro,me la sono cavata per il rotto della cuffia, mi era rimasta solo penelo con 300 hp.

a tidus 90 (allenati fino al 40 nella prateria di tchita e dopo prosegui con la trama)
:ffx02: :ffx02: :ffx01: :ffx01:
 

Tidus90

Lega Nord
Come equip dei personaggi ho penelo con la daga, fran con l'arco, balthier con il fucile, basch con la mazza a una mano e vaan e ashe con la spada a una mano... Faccio male? Non mi convince molto l'arma di basch perche puo fare da 1 a 2500 come danno, ma e` sempre random...
 

angel94

omega
Tidus90 ha detto:
Come equip dei personaggi ho penelo con la daga, fran con l'arco, balthier con il fucile, basch con la mazza a una mano e vaan e ashe con la spada a una mano... Faccio male? Non mi convince molto l'arma di basch perche puo fare da 1 a 2500 come danno, ma e` sempre random...
ti conviene cercare il miratore (mostro raro)rubare con polsino da bandito in modo da ottenere la nekrosis.
(ripeti quante volte ti pare,io per esempio ne ho prese 4.)
(per baltier ti consiglio un bel fucile)
 

lothwen

*Bijou*
secondo me il posto migliore per livellare è l'ALTURA DEL ETERNO (o qualcs d simile!) nella Palude di Nabreus. Dopo aver raggiunto il lv 40 è da stare in qst area con i PG equipd con la stola pulcino. Sono arrivato a lv 99 qui!!!! e ho formato catene di 500 rinati uscendo e rientrando di due zone. Auguri perchè è un pò una rottura!!!!!
 

kirionjack

Big Boss
Per poter aumentare il livello dei vostri pg al di la del 60, c’è un posticino veramente molto utile dove potete allenarvi: si tratta dell’Altura dell’eterno, dove si trova il santuario della rana. In questo posto, in pochi secondi, si riempie di Rinati, dei mostri non – morti. È meglio che lo sviluppo lo portate a 2 a 2, cioè usando due personaggi alla volta. Impostate così i Gambit:

I pg da sviluppare:

Nemico in status Reflex – Attacca
Nemico di tipo non morto – Energiga
Alleato con HP < 50% - Energiga
Alleato in status KO – Areiz
Alleato a caso – Esna (lo eseguirà solo se il pg scelto ha status negativi)

Terzo pg che servirà da supporto prima dei combattimenti:

Alleato a caso – Fede
Alleato a caso – Hastega
Alleato con HP < 100% - Energiga

Una volta eseguita questa operazione Gambit vi spiego prima una cosa: cercate di avere il massimo degli HP, se avete la licenza Serenità (aumenta la Pot Magica in caso di HP al max), e di equipaggiarvi con armature e scudi che aumentino la Pot Magica. Ora vi spiego il motivo di questi Gambits: Nemico in status Reflex, ovviamente non può subire danni magici, e Nemico di tipo non morto, essendo dei non morti i Rinati causerete gravissimi danni con Energiga. Il terzo pg da supporto, vi servirà per aumentare la vostra Velocità (Hastega) e la vostra Pot Magica (Fede). Una volta finito, cercate di arrivare al centro della altura uccidendo i rinati a poco a poco, useranno Reflega su di loro se usate Energiga, cosa consigliata. Una volta che uccidete un Rinato, se siete in due, otterrete 2300 punti Exp e se avete l’accessorio Stola Pulcino (Exp x 2) 4600 punti! Inoltre, escono circa una 30 di rinati alla volta in quella zona, quindi facendo questo processo per almeno 10 volte, otterrete, con lo stola pulcino, poco meno di 1400000 punti Exp! Il tanto che serve a mandare su di cinque livelli i vostri pg al livello 60!
 

Agilufo

- Shalafi -
Ehmmm.....

così, a titolo informativo.... Ci sarebbe una guida sul sito proprio su questo.

Dove Expare .Vi dice infatti qual'è il posto migliore a seconda di quale livello siate con i vostri personaggi.

Usare il Search, in ogni caso, no? (c'erano altre discussioni come questa.)
 

kirionjack

Big Boss
questa mini-guida l'ho fatta io... cmq sia gli abisso danno meno dei rinati e comunque sia in quel posto ne escono molto meno dei 25-30 rinati... mi disp!! :p
 

Epyon

Did I ever exist?
kirionjack ha detto:
questa mini-guida l'ho fatta io... cmq sia gli abisso danno meno dei rinati e comunque sia in quel posto ne escono molto meno dei 25-30 rinati... mi disp!! :p

Ne escono circa una ventina se non sbaglio. E con 3 (tre) personaggi si riceve attorno ai 3000 exp. Inoltre ci si allontana facilmente di 2 zone visto che lì la mappa è piccolissima. Invece sull'altura della rana devi fare non poco cammino per rigenerare i Rinati :/
Abisso Rulez :p
 

kirionjack

Big Boss
non so... ho affrontato gli abissi e i lord neri e uso la stessa tattica per i rinati e li ho fatti fuori in due secondi... cmq sia proverò e vi dirò...
 

the-sorrow

Nuovo utente
miniere di hemme consiglio un livello attorno ai 70 minimo ci sono mostri che danno 3000 che raddoppiati con la stola del pulcino fanno 6000 una goduria
 
Top