GidanTribal96
TrUzZeTtA....
salve a tutti gente!!!!! ditemi la verità vi è sembrato giusto che nel CD4 in molti posti del gioco non ci si può più metter piede?? secondo me è una grande cavolata
salve a tutti gente!!!!! ditemi la verità vi è sembrato giusto che nel CD4 in molti posti del gioco non ci si può più metter piede?? secondo me è una grande cavolata
Beh, era inutile aver tanti posti da visitare se poi in tanti di questi non si può piu far niente.
650 mb, mai sentiti?
Beh conta che gran parte delle armi finali, e buone protezioni le ottieni con il minigioco becca qui chocobo quindi non è tutto questo gran problema (a dire il vero è un bel problema trovare senza guida la chocografia mare °_°)Più che altro potevano lasciare almeno un misero Moguri che vendeva un buon equipaggiamento come quello a Tera, nel castello di Garland...
Invece bisogna fregarli ai boss, e se non l'hai fatto, ti attacchi con quelle armi...o mi sono perso qualcosa? Sapete, io l'ho finito da poco °_°
E in più con la sfiga che il CD4 (come il CD2) è rovinato (l'ho preso usato eh .-.) non ho potuto sentire la canzone di chiusura, di cui non ricordo bene il nome, fino alla fine -___-
Beh conta che gran parte delle armi finali, e buone protezioni le ottieni con il minigioco becca qui chocobo quindi non è tutto questo gran problema (a dire il vero è un bel problema trovare senza guida la chocografia mare °_°)
OMFG, me la ricordo bene, ci misi due giorni solo per quella chocografia D:
guarda che in altri giochi rpg e giochi di altri genere ci sono posti inaccessibili. E' normale, altrimenti uno esplorerebbe anche posti che non fanno parte della trama
guarda che in altri giochi rpg e giochi di altri genere ci sono posti inaccessibili. E' normale, altrimenti uno esplorerebbe anche posti che non fanno parte della trama