FF IX posti inaccessibili

GidanTribal96

TrUzZeTtA....
salve a tutti gente!!!!! ditemi la verità vi è sembrato giusto che nel CD4 in molti posti del gioco non ci si può più metter piede?? secondo me è una grande cavolata:mad:
 
650 mb, mai sentiti?

Più che altro potevano lasciare almeno un misero Moguri che vendeva un buon equipaggiamento come quello a Tera, nel castello di Garland...
Invece bisogna fregarli ai boss, e se non l'hai fatto, ti attacchi con quelle armi...o mi sono perso qualcosa? Sapete, io l'ho finito da poco °_°

E in più con la sfiga che il CD4 (come il CD2) è rovinato (l'ho preso usato eh .-.) non ho potuto sentire la canzone di chiusura, di cui non ricordo bene il nome, fino alla fine -___-
 

Tidus 91

Pacco \o/
Più che altro potevano lasciare almeno un misero Moguri che vendeva un buon equipaggiamento come quello a Tera, nel castello di Garland...
Invece bisogna fregarli ai boss, e se non l'hai fatto, ti attacchi con quelle armi...o mi sono perso qualcosa? Sapete, io l'ho finito da poco °_°

E in più con la sfiga che il CD4 (come il CD2) è rovinato (l'ho preso usato eh .-.) non ho potuto sentire la canzone di chiusura, di cui non ricordo bene il nome, fino alla fine -___-
Beh conta che gran parte delle armi finali, e buone protezioni le ottieni con il minigioco becca qui chocobo quindi non è tutto questo gran problema (a dire il vero è un bel problema trovare senza guida la chocografia mare °_°)
 

Crazyhorse1993

Active Member
Beh conta che gran parte delle armi finali, e buone protezioni le ottieni con il minigioco becca qui chocobo quindi non è tutto questo gran problema (a dire il vero è un bel problema trovare senza guida la chocografia mare °_°)

OMFG, me la ricordo bene, ci misi due giorni solo per quella chocografia D:
 

shreder

Jaggler
OMFG, me la ricordo bene, ci misi due giorni solo per quella chocografia D:

io affidandomi al caso le trovai senza grossi problemi...mentre cercavo il chocoparadise ne trovai abbastanza...

comunque devo dire che quello dei luoghi inaccessibili è un problema che mi ha scocciato un po', uno dei miei massimi divertimenti era andare in giro per le città anche a non farci niente, e vederle tante chiuse non mi piaceva.
 

Khivar

Member
Sinceramente non è piaciuto nemmeno a me il fatto di non poter girare liberamente.
Non per l'ultilità ma per divertirsi a girovagare xD (c'è chi si diverte con poco :D)
 

Futch

Dragon Knight
guarda che in altri giochi rpg e giochi di altri genere ci sono posti inaccessibili. E' normale, altrimenti uno esplorerebbe anche posti che non fanno parte della trama
 

GidanTribal96

TrUzZeTtA....
guarda che in altri giochi rpg e giochi di altri genere ci sono posti inaccessibili. E' normale, altrimenti uno esplorerebbe anche posti che non fanno parte della trama

penso che tu abbia capito male, io dico di posti dove prima potevi andarci e dopo nel CD4 non ci puoi più andare
 

Leon90...

Active Member
salve a tutti gente!!!!! ditemi la verità vi è sembrato giusto che nel CD4 in molti posti del gioco non ci si può più metter piede?? secondo me è una grande cavolata:mad:

Effettiavamente non mi è piacituo, ma ai fini della coerenza della trama ci stà.
Anche se magari potevano lasciare liberi di visitare le macerie di certi posti...come Cleyra.

P.S: Capisco che possa mettere tristezza però...ne mette doppia il fatto di non poterci nemmeno tornare consapevoli del fatto che la città è stata rasa al suolo.
 
Top