FF IX posti inaccessibili

GidanTribal96

TrUzZeTtA....
salve a tutti gente!!!!! ditemi la verità vi è sembrato giusto che nel CD4 in molti posti del gioco non ci si può più metter piede?? secondo me è una grande cavolata:mad:

650 mb, mai sentiti?

Più che altro potevano lasciare almeno un misero Moguri che vendeva un buon equipaggiamento come quello a Tera, nel castello di Garland...
Invece bisogna fregarli ai boss, e se non l'hai fatto, ti attacchi con quelle armi...o mi sono perso qualcosa? Sapete, io l'ho finito da poco °_°

E in più con la sfiga che il CD4 (come il CD2) è rovinato (l'ho preso usato eh .-.) non ho potuto sentire la canzone di chiusura, di cui non ricordo bene il nome, fino alla fine -___-

Più che altro potevano lasciare almeno un misero Moguri che vendeva un buon equipaggiamento come quello a Tera, nel castello di Garland...
Invece bisogna fregarli ai boss, e se non l'hai fatto, ti attacchi con quelle armi...o mi sono perso qualcosa? Sapete, io l'ho finito da poco °_°

E in più con la sfiga che il CD4 (come il CD2) è rovinato (l'ho preso usato eh .-.) non ho potuto sentire la canzone di chiusura, di cui non ricordo bene il nome, fino alla fine -___-
Beh conta che gran parte delle armi finali, e buone protezioni le ottieni con il minigioco becca qui chocobo quindi non è tutto questo gran problema (a dire il vero è un bel problema trovare senza guida la chocografia mare °_°)

Beh conta che gran parte delle armi finali, e buone protezioni le ottieni con il minigioco becca qui chocobo quindi non è tutto questo gran problema (a dire il vero è un bel problema trovare senza guida la chocografia mare °_°)

OMFG, me la ricordo bene, ci misi due giorni solo per quella chocografia D:

OMFG, me la ricordo bene, ci misi due giorni solo per quella chocografia D:

io affidandomi al caso le trovai senza grossi problemi...mentre cercavo il chocoparadise ne trovai abbastanza...

comunque devo dire che quello dei luoghi inaccessibili è un problema che mi ha scocciato un po', uno dei miei massimi divertimenti era andare in giro per le città anche a non farci niente, e vederle tante chiuse non mi piaceva.

Sinceramente non è piaciuto nemmeno a me il fatto di non poter girare liberamente.
Non per l'ultilità ma per divertirsi a girovagare xD (c'è chi si diverte con poco :D)

guarda che in altri giochi rpg e giochi di altri genere ci sono posti inaccessibili. E' normale, altrimenti uno esplorerebbe anche posti che non fanno parte della trama

salve a tutti gente!!!!! ditemi la verità vi è sembrato giusto che nel CD4 in molti posti del gioco non ci si può più metter piede?? secondo me è una grande cavolata:mad:

Effettiavamente non mi è piacituo, ma ai fini della coerenza della trama ci stà.
Anche se magari potevano lasciare liberi di visitare le macerie di certi posti...come Cleyra.

P.S: Capisco che possa mettere tristezza però...ne mette doppia il fatto di non poterci nemmeno tornare consapevoli del fatto che la città è stata rasa al suolo.

Indietro