Varie Potion dal videogioco agli scaffali

DarkAnima

Active Member
il video è bellissimo quei 2 ke fanno un combattimento,poi quando alla fine bevono e recuperano hp,ma è arriveranno pure qui ?
 

Lodo X6

I am a Dragoon
meglio che si sbrighino a far arrivare FFXII che non sto piu nella pelle :jumpdf: :gghfj: che far arrivare quella pozione che a dir tanto ti fa recuperare 200hp......... :D :D
 

Desperado

God's Son
Beh provate a immaginare l'impatto che avrebbe un prodotto del genere sul mercato italiano.... perdita di tempo! verebbe considerata come scarsa pubblicità o simile daltronde il nostro mercato nn è minimamente comparabile a quello americano o japponese ecco perche qui questo cose nn hanno sucesso o cmq nn suscitano interesse.
 
FinalMarco ha detto:
Mah... guardate che hanno preso una bevanda e ci hanno mesos il marchio potion signori .. non vedo dove sta la figata , a me paresolo una manovra commerciale e pure bruttina.

E' DAVVERO una commercialata, ma la figata stà nello spot in sè. Figurati se troviamo figa una bottiglietta con su scritto Potion. Tsk, finchè non vedo (Cloud che la beve), non credo!
 
Come per altre varie "Bakate" Giapponesi, non c'è nessuna possibilità che la potion compaia sui nostri scaffali...come d'altronde è già stato detto nelle pagine precedenti! (ma li leggete i thread? =_=" )
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Ma forse su ebay...forse no.
Però prometto che quando avrò conquistato il mondo grazie alla materia Barrier globalizzerò il mercato mondiale e visto che chiamerò il nostro mondo Spira, si dirà mercato spirale!!!! Buah ah ah ah buah ah ah ah
ehm hmm! Cmq per adesso continuo a cercare su ebay...tanto anche se la trovo poi non la bevo perchè chissà quanto l'ho pagata e non vorrei mai sprecarla...peraltro potrebbe anche fare tazza per quel che ne so!
 
Top