FF VIII Povero Odino!

Silver Wing

Nuovo utente
Premetto:non sò se una discussione del genere era già stata creata.

Poco prima di raggiungere Tear's Point,alla fine del disco 3,sono andato alle rovine di Centra e ho preso Odino e Tomberry.
Poco dopo,Odino fa la sua prima apparizione nella battaglia contro Seifer,ma giustamente non può fare secco un Boss?
Infatti subito dopo aver attacato viene letteralemnte tagliato in due(giuro) e scompare.
Nella battaglia poco prima di dare il colpo di grazia a Seifer appare un'individuo ammantato di rosso che prende una spada e finisce Seifer.
Domanda,chi è?

E se è Odino c'è qualche modo di portarlo al suo antico splendore?

Puffina

In cerca di Te...
Silver Wing ha detto:

Poco prima di raggiungere Tear's Point,alla fine del disco 3,sono andato alle rovine di Centra e ho preso Odino e Tomberry.
Poco dopo,Odino fa la sua prima apparizione nella battaglia contro Seifer,ma giustamente non può fare secco un Boss?
Infatti subito dopo aver attacato viene letteralemnte tagliato in due(giuro) e scompare.
Nella battaglia poco prima di dare il colpo di grazia a Seifer appare un'individuo ammantato di rosso che prende una spada e finisce Seifer.
Domanda,chi è?

no nn è odino. è un GF che appare solo in quella battaglia(se prima spunta Odino) poichè ODINO per la prima volta non fa secco un nemico e quindi prende il suo posto quel tizio.:)

Puffina

In cerca di Te...
odino compare quando(come si dice in siciliano) quannu ci pare a iddo.:D:D
solo in quella battaglia ci rimane fregato.XD

Bahamut Zero

Dreamcaster
è normale che questo succede se prendi Odino prima della battaglia con Saifa alla fine del 3rzo cd. Il povero Odino viene fatto secco, ma il suo posto è preso da Gilgamesh, che viaggia per le dimensioni fin da FF5.
Proprio come Odino, Gilgamesh potrà apparire all'inizio delle battaglie. Però lui ha più di un attacco. Zantetsuken, Excalibur, Excalipur (fake), Excalibur ossidata. 'na presa per i fondelli, comunque.

Epyon

Did I ever exist?
Bahamut Zero ha detto:
è normale che questo succede se prendi Odino prima della battaglia con Saifa alla fine del 3rzo cd. Il povero Odino viene fatto secco, ma il suo posto è preso da Gilgamesh, che viaggia per le dimensioni fin da FF5.
Proprio come Odino, Gilgamesh potrà apparire all'inizio delle battaglie. Però lui ha più di un attacco. Zantetsuken, Excalibur, Excalipur (fake), Excalibur ossidata. 'na presa per i fondelli, comunque.

Tutto ok, se non fosse che hai detto una Excalibur di più XD
Le quattro spade del mio spadaccino preferito sono: Zantetsuken, Excalibur, Excalipur (detta Excalibur ossidata nella nostra lingua, bleah) e infine la leggendaria Masamune :Q___

Bahamut Zero

Dreamcaster
Epyon ha detto:
Tutto ok, se non fosse che hai detto una Excalibur di più XD
Le quattro spade del mio spadaccino preferito sono: Zantetsuken, Excalibur, Excalipur (detta Excalibur ossidata nella nostra lingua, bleah) e infine la leggendaria Masamune :Q___
vabbè, una più, una meno.... :>

andxel

Zero Shift
cacchio però!ghilgamesh è una fregatura!avrà pure più attacchi di odino ma che ***** appare ogni morte di papa e quando appare fà sempre un attacco di *****!il suo zantensuken non va quasi mai a segno poi!io preferisco mille volte di più odino che pur avendo un attacco cavolo lo riesce a fare!

sir auron of spira

:Here I come:
andxel ha detto:
cacchio però!ghilgamesh è una fregatura!avrà pure più attacchi di odino ma che ***** appare ogni morte di papa e quando appare fà sempre un attacco di *****!il suo zantensuken non va quasi mai a segno poi!io preferisco mille volte di più odino che pur avendo un attacco cavolo lo riesce a fare!

Comunque Gilgamesh ha più probabilità di comparire di Odino e più volte compare e più la affinità verso di lui aumenta,facendo sì che faccia attacchi migliori...

Lion Heart S

Nuovo utente
Silver Wing ha detto:

Domanda,chi è?

L'unico modo per tenersi odino sarebbe quello di "catturarlo" nel 4° disco

LastMemory

Member
grazie servivano anke a me queste informazioni!
qualcuno da dirmi più o meno quanti HP ha Odio? oggi lo vorrei battere (ho già controllato la lista boss del sito ma non dice nulla)