Varie Preferite Final Fantasy X oppure Final Fantasy XIII

Tidus 91

Pacco \o/
Questa volta l'OT non è colpa mia, ma diciamolo, non ho le due console per FFXIII, quindi ho visto innumerevoli video e mi è sembrato un bel gioco ma non come FFX (anche se in grafica FFXIII lo batte).
Ok questo post te lo concedo comunque diciamo che non eri l'unico "ripreso" ^^
 

yunalulu

Nuovo utente
Nn ho mai giocato al XIII però mio fratello la finito e ha detto che nn è un gran che.Per quanto riguarda il X l'ho finito diverse volte e nn mi stancherò mai di giocarci.
 

USMCuper

Dark Angel
Il cuore mi dice FFX

poi anche se FFXIII mi è piaciuto non mi ha perso come l'X....ogni volta che sento To Zanarkand inizio a sognare...
 

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
a me sono piaciuti entrambi circa allo stesso modo. Per certe cose preferisco il 10 e per certe altre il 13. (la mancanza di nobuo nel 13 si sente a mio parere)
 

Sephirosu

Too stubborn to die
XIII senza la minima traccia di dubbio.
Dato che il X è un copia e incolla di Grandia II
Stupid dream-like characters D:<
E comunque Lighting>cast di FFX
 

Sum91

Nuovo utente
Final Fantasy X 4 ever, a mio parere è un capolavoro, è quello che mi ha preso più di tutti.
Il XIII, a mio parere è una grandissima, fatemelo dire PORCATA, non l'ho manco finito la storia principale e mi sono già scassato fà pietà.
 

Crazyhorse1993

Active Member
Final Fantasy X 4 ever, a mio parere è un capolavoro, è quello che mi ha preso più di tutti.
Il XIII, a mio parere è una grandissima, fatemelo dire PORCATA, non l'ho manco finito la storia principale e mi sono già scassato fà pietà.

Mh, nessun problema sul dirlo, però sarebbe gradito esporre le tue motivazioni per affermare ciò.
 

Tatts

Principe Oscuro
Beh dai il X senza ombra di dubbio...il sistema di turnazione migliore mai apparso in un GDR...magari rifacessero quel sistema di combattimento li...:)
 
Per il mio modesto parere sono due bellissimi giochi entrambi...ma...Final Fantasy X è scolpito nel mio cuore quindi se devo scegliere...bè...mi sembra che abbiate capito :D
 
Top