Gamesource Staff
Well-Known Member
Bè la trama è accettabile la grafica no e i personaggi nn sono tutto questo grankè
DarkStrife ha detto:Bè la trama è accettabile la grafica no e i personaggi nn sono tutto questo grankè
DarkStrife ha detto:Bè la trama è accettabile la grafica no e i personaggi nn sono tutto questo grankè
MixMask ha detto:E' stato il primo gioco che ho finito della ps1, ed è troppo stupendo, tiene benissimo il confronto col 7 secondo me, e nell'equip è migliore, molto più semplice ma anche divertente...
Nel 7 alla fine puoi mettere solo 3 cose, nel IX invece 5 ( o 6 non mi ricordo ), molto più carie tralaltro...Ah giusto, e si imparano pure le abilità! :>
MixMask ha detto:E' stato il primo gioco che ho finito della ps1, ed è troppo stupendo, tiene benissimo il confronto col 7 secondo me, e nell'equip è migliore, molto più semplice ma anche divertente...
Nel 7 alla fine puoi mettere solo 3 cose, nel IX invece 5 ( o 6 non mi ricordo ), molto più carie tralaltro...Ah giusto, e si imparano pure le abilità! :>
El_Baro ha detto:Il miglior sistema di equip secondo me... semplice, divertente e fantasy ...
Cloud_Darth ha detto:Il sistema di avanzamento del IX è carino, ma preferisco di più quello di FF7.
Quello del 9 ha la pecca che devi lasciare attaccata l'armatura, l'oggetto e l'arma finchè il pg non impara le abilità (almeno io facevo così).nemingway ha detto:puoi spiegare? te lo chiedo xke nn ho giocato al 7
anke se tra gli quelli citati il 9 lo reputo semplicemente fantastico..inoltre è anke + gdrerroso degli altri
Cloud_Darth ha detto:Quello del 9 ha la pecca che devi lasciare attaccata l'armatura, l'oggetto e l'arma finchè il pg non impara le abilità (almeno io facevo così).
In FF7 c'è il Materia system che si basa sulla combinazione delle varie Materie (sono come delle gemme) che si trovano nel gioco e che sono da "incastonare" sulle armi e sulle armature. Se ad esempio hai un armatura che ha due slot collegati e ci piazzi una Support Materia, come All (di colore blu) e nell'altro slot Cure (Energia), hai la possibilità di curare tutti i tuoi pg durante un combattimento. Con le Materie si possono creare le più svariate combinazioni...