Vi segnalo questa discussione per i PSN degli utenti di Gamesource: http://forum.gamesource.it/games-so...-id-playstation-network-thread-ufficiale.html
Comunque auguri per l'acquisto Donlink (a causa delle incompetenze da parte delle software house, un altro nintendaro ha dovuto emigrare su altra console :sadd
beccati Heavy rain.. io ho preso per quello la ps3.. altrimenti tenevo solo il mio bell'xbox360 cmq se vuoi consigli a me è piaciuta anche la saga dei ratchet e clank..
quelli per ps2 non mi sono piaciuti molto
però appena li trovo a buon prezzo li prendo
Fidati, armi di distruzioni e a spasso nel tempo sono dei capolavori. Grafica niente male e 60fps *_*
Entrambi girano a 30 fps,non a 60.
tratto da un articolo su HW:
Lo sviluppatore dei Resistance ha pubblicato sul suo blog un'articolata disamina sull'effettiva utilità del frame rate a 60 fotogrammi per secondo. La conclusione è che questo framerate non è indispensabile perché non migliora la percezione del gioco agli occhi dei giocatori e non aiuta a vendere di più. Per questi motivi, Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo sarà probabilmente l'ultimo gioco di Insomniac con questo frame rate.
Penso che possiamo fidarci se lo dice uno sviluppatore, e poi io in gioco penso di saperla adocchiara la differenza. Se non e' 60 e' comunque non meno di 50, la differenza con un gioco che gira a 30 e' ben altra.